Suggerisco l'apertura di una sezione moderata da un medico e che si occupi di questioni inerenti la salute.
Sezione 'salute'
Collapse
X
-
Bella!!
.........bella cazzata!
Beh, in effetti non e' poi tanto male...........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by Guru
E dove lo troviamo un doc disposto a dare risposte ad una miriade di post e per lo più gratis?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
NaturalMan e' praticamente 24 ore su 24 sul forum :cool:
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
...in effetti... non ci avevo pensato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
è una bella idea....che non diventi un "chiedilo al dottore" però!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Ma salute nel senso che brindiamo tutti assieme e Naturalman dice "salute"
GOLD
Commenta
-
-
ma cosa dici?è che tutti insieme starnutiamo e NaturalMan dice "salute!"L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta