Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3d "Immagini dal mondo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3d "Immagini dal mondo"

    Penso non sia una buona idea cartellinare chi fa commenti inerenti alle immagini postate. Se la decisione è stata presa per non appesantire il forum, questa viene resa vana dal fatto che gli utenti, per commentare le immagini, quotano il post in toto (immagini comprese), appesantendo paradossalmente ancora di più il server..Non vi pare?
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    #2
    infatti se non commenti non quoti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Questa ultima linea di condotta nel Thread è una mediazione ottenuta dopo lunghe discussioni in Staff tra due scuole di pensiero, quella "dura" che avrebbe voluto far postare soltanto immagini e solo quelle, senza alcun commento, e quella più "morbida" che è riuscita a fare in modo di salvaguardare la giustezza dei commenti, legandoli però alle immagini, e decidendo che qualunque altro commento slegato da queste sarebbe stato spam, perchè da dove nasce il tutto è proprio lo spam.
      Parliamoci chiaro, la moderazione è da un pezzo che andava richiamando tutti affinchè ci si attenesse allo spirito del Thread, e invece, ignorando ogni invito a regolarsi con lo spam (faccine, commenti a vuoto, vari post da Trash) siamo andati incontro allo stesso problema che si è presentato com "Gli amici della mattina".
      Siccome consideriamo "Immagini" un Thread importante, sono quei pochi utenti che non afferranno (o afferrano dopo) a dover cominciare, gioco forza, a regolarsi:
      Se hanno qualcosa da dire quotano l'immagine e legano il loro commento a quella e solo a quella (il server ha le spalle larghe, non sono dei quote a farlo appensatire) con un intento e con uno spirito costruttivo e propositivo, e non postando a vuoto tanto per...

      Il vero nemico è lo spam, è questo che appesantisce e rende illeggibile un Thread altrimenti così godibile
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Ora si...grazie per il chiarimento Sean..Non capivo infatti
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎