Non riesco a mettere un'immagine in firma, l'ho caricata su imageshack, ho cliccato l'icona per le immagini, ci incollo il link ma appare una casellina, invece della mia foto. Così ho messo il link, se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie
Problema firma
Collapse
X
-
Problema firma
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
risoltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiomagna e spingi
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A meOriginariamente Scritto da Kalosyoh a chi devo pagare per avere l'abilitazione a più di una immagine in firma
???
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
5000 post + 10 mesi di anzianità + 5000 punti reputazioneOriginariamente Scritto da Kalosyoh a chi devo pagare per avere l'abilitazione a più di una immagine in firma
???
(cioè devi essere senior)
Commenta
-
-
Ridi ridi ke col piffero ke ti dico cme si possono mettere due immagini se nn mi paghiOriginariamente Scritto da Kalos

Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ZittoOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci riesci anche con paint

quanto sei disposto a spendere?Originariamente Scritto da Kalos
quanto verrebbe la parcella?
Matt10
Commenta
-
-
Di euro spero....Originariamente Scritto da Kalos
miliardi
Cmq vada per i miliardi:600.000 miliardi dovrebbero bastare.Pagamento anticipato ovviamente
Matt10
Commenta
-
-
si è vero...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci riesci anche con paint
però non animate !!!...
Commenta
-
-
Io nn ho visto neanke un centOriginariamente Scritto da Kalosfatto stamane il versamento...puoi iniziarmi a dire come fare
Matt10
Commenta
-
-
Cme dice Ricky basta usare paint.Incolli le immagini ke vuoi mettere,salvi il file e lo cariki cme firmaOriginariamente Scritto da Kalos
dai serio...devo avere 5000 messaggi e via discorrendo???
Matt10
Commenta
-
-
change dove le prendi le gif che hai in firma?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-

Commenta