Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sezione riseravata a "chi dico io "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sezione riseravata a "chi dico io "

    sergio perchè nn crei una sezione in cui è l'utente che apre il topic a decidere chi può entrare leggere e risponedere?
    ti faccio un esempio, se io voglio parlare di cose personai con 6o 7 di voi , gradirei che queste cose le leggesse solamente voi e che risposte mi pervenissero solo da voi, evitando così OT dei fancazzisti disinteressati all'argomenti ed evitanto che le 10 000 persone iscritte leggano?

    ovviemnte sarà poi compito del moderatore della sezione giudicare se l'argomento ha un' importanza tale da meritare quel "privileggio" di esser riservato a pochi ,
    se no tutti aprono e scelgono con chi parlare e il forum avrebbe fine

    #2
    c'è la sezione vip
    cmq dubito ke la tua idea si possa realizzare... ma aspettiamo i capi

    Commenta


      #3
      Una sezione per ogni utente di BW...?
      Sergio impiega meno tempo a bannarti, eliminare questo 3D e fare finta di nulla
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Una sezione per ogni utente di BW...?
        Sergio impiega meno tempo a bannarti, eliminare questo 3D e fare finta di nulla
        no, una sezione in cui le discussioni sono "private" a chi decide l'utente che le apre, la sezione è unica.

        ad esempio io vorrei parlare di cose personali con solamente una nicchia di bodyweb che reputo in grado di darmi consigli.
        Non vorrei ne che tutti gli altri intervenissero a smerdare , ne che tutti gli altri leggessero..

        se fosse una sola persona la contatterei in pvt , però sarebbe bello fare una sorta di multiconversazione anche in 10 persone

        Commenta


          #5
          Non è + facile fare 1 multichat su msn?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Non è + facile fare 1 multichat su msn?
            stessa cosa ke ho pensato io

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              no, una sezione in cui le discussioni sono "private" a chi decide l'utente che le apre, la sezione è unica.

              ad esempio io vorrei parlare di cose personali con solamente una nicchia di bodyweb che reputo in grado di darmi consigli.
              Non vorrei ne che tutti gli altri intervenissero a smerdare , ne che tutti gli altri leggessero..

              se fosse una sola persona la contatterei in pvt , però sarebbe bello fare una sorta di multiconversazione anche in 10 persone
              Cosi è più kiaro e forse nn è nemmeno cosi difficile
              Resta il fatto ke Sergio preferirà bannarti
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                dehihhi essendo forum pubblico, difficilmente credo si possa fare


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  Non è + facile fare 1 multichat su msn?
                  Innanzitutto nn tutti hanno msn...
                  E poi il vantaggio del forum è di parlarne anke in "differita"..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Innanzitutto nn tutti hanno msn...
                    E poi il vantaggio del forum è di parlarne anke in "differita"..
                    Capito

                    Commenta


                      #11
                      cmq il forum è pubblico e dubito si possa fare una roba del genere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        sergio perchè nn crei una sezione in cui è l'utente che apre il topic a decidere chi può entrare leggere e risponedere?
                        ti faccio un esempio, se io voglio parlare di cose personai con 6o 7 di voi , gradirei che queste cose le leggesse solamente voi e che risposte mi pervenissero solo da voi, evitando così OT dei fancazzisti disinteressati all'argomenti ed evitanto che le 10 000 persone iscritte leggano?

                        ovviemnte sarà poi compito del moderatore della sezione giudicare se l'argomento ha un' importanza tale da meritare quel "privileggio" di esser riservato a pochi ,
                        se no tutti aprono e scelgono con chi parlare e il forum avrebbe fine
                        cè msn
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto nn tutti hanno msn...
                          E poi il vantaggio del forum è di parlarne anke in "differita"..
                          in effetti è vero
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            in effetti è vero
                            Vorrei avere 1 conversazione con la gnocca che hai in avatar e con quella in firma

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              dehihhi essendo forum pubblico, difficilmente credo si possa fare
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              cmq il forum è pubblico e dubito si possa fare una roba del genere

                              copione!!


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎