prendi il manuale del router e vedi qual'e' l'indirizzo ip per accedere alla interfaccia di configurazione e la password di accesso.Una volta entrato nelle opzioni di configurazione inserisci i valori vpi/vci (8/35), metodo di incapsulamento pppoa vc-mux, e il multiplex è llc. Questi parametri dipendono dal provider ma dovrebbero esser quasti.
Impostare E-Mule
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Posta una schermata di firewall/nat services.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
la connessione di alcie era gia impostata in quel modo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPosta una schermata di firewall/nat services.
Bye"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ahaha che schermata misera. Va beh, disabilita 'sto firewall.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobè 6 morto.....?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse gli e' morta la connessione.
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
azz, ho levato il firewall e non mi andava
Ho resettato il modem e reimpostato i parametri"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioazz, ho levato il firewall e non mi andava
Ho resettato il modem e reimpostato i parametri
________
/////////////////////
Commenta
-
-
maledetti"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggiosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta