pezzenti
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiol'ho comprato da poco per la mia PS3 (sai sulla consolle Sony funziona
)

Commenta
-
-
paschi ma gli ultimi giochi usciti implementato tutti la protezione contro gli ietreme vecchi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
nn saprei dirti...io l'ho preso da un amico..e il precedente al gamestop onestamenteOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobert... dove comprare il fight stick tournament round 2 per ssf4 ?
disponibile subito
nn c'è niente nei vari siti che vendono giochi?
Commenta
-
-
non tutti... ma i capitoli più importanti si...Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma gli ultimi giochi usciti implementato tutti la protezione contro gli ietreme vecchi ?
non riesco a trovarlo da nessuna parte ... tranne uno su ebay che lo vende a 200€ e mi sembra un tantino esagerato onestamenteOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn saprei dirti...io l'ho preso da un amico..e il precedente al gamestop onestamente
nn c'è niente nei vari siti che vendono giochi?
Commenta
-
-
eh si... versione tournament round 2... una bestia insomma... ma per cui comunque non vale la pena spendere 200€
---------- Post added at 12:23:57 ---------- Previous post was at 12:23:08 ----------
vediamo se me lo regalano domani che faccio il compleanno

Commenta
-
-
Auguri gobbaccioOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh si... versione tournament round 2... una bestia insomma... ma per cui comunque non vale la pena spendere 200€
---------- Post added at 12:23:57 ---------- Previous post was at 12:23:08 ----------
vediamo se me lo regalano domani che faccio il compleanno

P.s. Mi linki una foto di questo speciale joystick?
sigpic
Commenta
-
-
Giocattolino costoso, ma fighissimo *****!Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
identico al mio diavoletto
sigpic
Commenta
-

Commenta