che palle..ho red dead dall' uscita ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci, troppo poco tempo libero maledizione : (
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi per caso qualcuno di bw mi ha addato su xbox?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se più della metà sono bannati o non entrano online per paura del banIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se più della metà sono bannati o non entrano online per paura del ban
io ignoro chi sia e nn joino mai perchè mi becca sempre finchè gioco a street e allora rimango nel gruppo dove sono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
lo posto qui visto che il gioco è uscito anche sul live del 360
YouTube - Ikaruga Final Chapter 5 -Hard with Ending
chi se lo ricorda? io lo giocai su dreamcast...questo è il livello finale in modalità hard..io finii il gioco solo in modalità normal usando tutti i continue disponibili....non posso credere che chi gioca in questo video sia un essere umano..
A proposito di sparatutto vecchio stile..sto prendendo per 360 un titolo di cui ignoravo l'esistenza...questo:
YouTube - ã€XBOX360】Espgaluda II Black Label NEW PV
visto che ci sono posto anche questo capolavoro...sempre su dreamcast
Last edited by BornAgain; 04-06-2010, 21:07:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se più della metà sono bannati o non entrano online per paura del ban
Presente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiolo posto qui visto che il gioco è uscito anche sul live del 360
YouTube - Ikaruga Final Chapter 5 -Hard with Ending
chi se lo ricorda? io lo giocai su dreamcast...questo è il livello finale in modalità hard..io finii il gioco solo in modalità normal usando tutti i continue disponibili....non posso credere che chi gioca in questo video sia un essere umano..
A proposito di sparatutto vecchio stile..sto prendendo per 360 un titolo di cui ignoravo l'esistenza...questo:
YouTube - ã€XBOX360】Espgaluda II Black Label NEW PV
visto che ci sono posto anche questo capolavoro...sempre su dreamcast
YouTube - giga wing 2
YouTube - Giga Wing 2 Score Attack Stage 7 - 11.691 quintillion pointssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCristo! Ma questi sono impossibili da giocare O_O
se trovo un video vecchio in materia te lo posto poi diavoletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio+ che altro sono giochi da veri pro questi
se trovo un video vecchio in materia te lo posto poi diavolettoqui ti esce l'epilessia giocando a sta roba
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo veramentequi ti esce l'epilessia giocando a sta roba
ti dico solo che nn è quello che cercavo io :\
Commenta
-
Commenta