Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il mio budget post natalizio è sui 1200/1300 compresa xbox360Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHo preso un samsung le32b530 full ovviamente..
l'ho preso per 399 carte su un sito online... Ho fatto un'affarone!!! Il tv fa paura!!!
Non sò se prendere un fullhd "grossetto" oppure un LED piccolino mi sa che un 32 pollici ci viene con 900/1000euro
sigpic
Commenta
-
-
io punterei su un full hd grossetto ....Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl mio budget post natalizio è sui 1200/1300 compresa xbox360
Non sò se prendere un fullhd "grossetto" oppure un LED piccolino mi sa che un 32 pollici ci viene con 900/1000euro

il led piccino si ok si vede meglio, ma a meno che tu non sia un mega intenditore che sta a guardare al dettaglio etc ... penso che tu possa restare molto piu soddisfatto dalla quantità rispetto alla qualita (massima)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se il budger per la tv è di 1000 € ti ci esce un bel samsung 32" a led..Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl mio budget post natalizio è sui 1200/1300 compresa xbox360
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNono,ho la versione italiana (quella distribuita dal gruppo DNL),diciamo che ho una....corsia preferenziale
ti piace il cielo dell'xbox eh?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioti piace il cielo dell'xbox eh?

Meglio,meglio (ho anche il cielo dell'xbox ma non lo uso mai),ho la sanguisuga

Commenta
-
-
Grazie Gore puntuale e gentile come sempreOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio punterei su un full hd grossetto ....
il led piccino si ok si vede meglio, ma a meno che tu non sia un mega intenditore che sta a guardare al dettaglio etc ... penso che tu possa restare molto piu soddisfatto dalla quantità rispetto alla qualita (massima)
Poi tanto quando verrà il momento clou della scelta, ti contatto tramite pm visto che tempo fa mi hai dato la tua disponibilità per scocciarti su cosa acquistare
Ecco già mi confondete le ideeOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSe il budger per la tv è di 1000 € ti ci esce un bel samsung 32" a led..
Full Hd Vs LED 1 a 1
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio prenderei una tv dai 37'' in su full hd.
Full Hd Vs LED 2 a 1 torna in vantaggio il full Hd grazie a BornAgain
Last edited by diavolettoroma81; 30-09-2009, 16:04:53.
sigpic
Commenta
-
-
Con meno di mille euro trovi questo che è anche meglio dei led samsung serie 6:
40le600, confronta prezzi e offerte 40le600 su Trova Prezzi
Commenta
-
-
full hd sony o samsung e ti levi il pensiero ....
sicchè
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, io un 50 pollici full hd lg e devo dire che è uno spettacolo: tecnologia al plasma. Ho collegato la 360 con impianto surround e ti posso assicurare che i miei figli non riescono a giocarci mai, ci sono sempre io che al momento gioco a need for speed shift
Bye
Luca
Commenta
-
-
50" non sono il massimo per giocarci e ormai il plasma è stato superato...Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao ragazzi, io un 50 pollici full hd lg e devo dire che è uno spettacolo: tecnologia al plasma. Ho collegato la 360 con impianto surround e ti posso assicurare che i miei figli non riescono a giocarci mai, ci sono sempre io che al momento gioco a need for speed shift
Bye
Luca
nei lcd di ultima generazione tipo quello che ho io, c'è una tecnologia che riesce a rendere il nero come un pannello al plasma, mi riferisco alla profondità del colore ovviamente...
Commenta
-
-
Il full hd sarà sfruttato con la prossima generazione di console..oppure già ora se hai un pc potente e ti piace giocare collegando questo alla tv. Per il 360 un hd-ready è l'ideale visto che non ci sono scaler di mezzo. Pero' se prendi una tv oltre 37'' la prendi logicamente full-hd.
Commenta
-
ormai l'elettronica ha quotazioni giornaliere peggio che la Borsa
Commenta