Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
A me piaceva per xbox kingdom under fire..penso che questo sia una cosa simile come ambientazione..sarà solo piu' improntato sull'azione invece che sulla strategia.Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA me gasa troppo, se poi ami il periodo medievale come me vai alla grande
Lost Odyssey l'hai provato? mi sa che è un giocone sottovalutato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTitolo stupendo, picchiaduro in 3d a scorrimento multidirezionale in stile Dynasty Warriors ambientato in un medioevo simil Berserk di Kentaro Miura, con una soundtrack epocale, da prendere e finire anche perchè a breve uscirà il seguito

YouTube - Ninety-Nine Nights intro HD 1280x720
Dinasty warriors mi piaceva tantissimo, però non l'ho più comprato per la mancanza dell'online...
Questo titolo è per caso provvisto di gioco online ? Si prestano tantissimo giochi come questi, però non ne è mai uscito uno .__.Last edited by Dsquared; 22-04-2009, 12:58:11.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Non ho ancora giocato a Lost Odyssey, ho provato il titolo per una 15ina di minuti e devo dirti che senza installarlo su hard disk i caricamenti sono davvero soporiferiOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
Lost Odyssey l'hai provato? mi sa che è un giocone sottovalutato..
@Dsquared
non N3 (Ninenty Nine Nights) non ha l'online
Commenta
-
-
chomog tom clancy hawk non è un simulazione,è un gioco arcade come ace combatOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAce combat è un simulatore di volo ARCADE (come Ridge Racer è un gioco di corse ARCADE e non simulativo).
Hawk è simulativo, per il resto prova le serie Jane's ed il mitico Falcon e poi ne riparliamo
Prova il titolo che ho citato e poi vediamo cosa ne pensi
le vere simulazioni esistono solo su pc, nelle vere simulazioni ti servono ore e ore di studio solo per imparare come far decollare l' aereo
io ci ho rinunciato... troppo complicato!
prova lock on modern air combat e vedrai, mi raccomando pachalo e scaricati le espansioni se vuoi apprezzarlo a piene, molto bello ma molto molto molto complicato e difficile.
edit, ci aggiungo un video http://www.youtube.com/watch?v=cVeSDWy6WHULast edited by FullMetalBoy83; 22-04-2009, 13:18:26.
Commenta
-
-
stupendo!!!Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiochomog tom clancy hawk non è un simulazione,è un gioco arcade come ace combat
le vere simulazioni esistono solo su pc, nelle vere simulazioni ti servono ore e ore di studio solo per imparare come far decollare l' aereo
io ci ho rinunciato... troppo complicato!
prova lock on modern air combat e vedrai, mi raccomando pachalo e scaricati le espansioni se vuoi apprezzarlo a piene, molto bello ma molto molto molto complicato e difficile.
edit, ci aggiungo un video YouTube - LOCK ON: SPEED
provalo con il suo controller dedicatoOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioProverò in maniera più approfondita Hawk allora
è una cosa pazzesca!!!

Commenta
-
-
il controller dedicato??? e quale sarebbe??x xbox?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
aspetatte ragazzi, qusti 2 controller, dove li prendete? solo su internet si trovano oppure anche nei negozi?? ma sono entrambi x xbox360?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quello che ho postato io lo trovi su play.comOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioaspetatte ragazzi, qusti 2 controller, dove li prendete? solo su internet si trovano oppure anche nei negozi?? ma sono entrambi x xbox360?

Commenta
-

Commenta