grafica de cacca
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
silent hill non mi è mai piaciutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocmq sto vedendo sulla schermata del mio router..accedi con la pass del router su 192.168.2.1 poi vai su security e poi su wireless..troverai una finestra con wep-wap ecc..tu clicca su wep o wap e vedi se ci sono dei campi compilati..se trovi compilata in una di queste in : pre-shared key devi vedere quale password è inserita
A me il quadro che viene fuori inserendo la pass del router è questo... Non ho il campo security...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiobellissimo questo dragon ball..quando esce? invece CENTRAL DARK(alone in the dark) cosa mi dici? pensi sia un gioko che merita? troppo difficile?
Per il nuovo Alone in the Dark, promette bene, bisogna sempre però provarlo, finirlo e compararlo a titoli dello stesso genere per valutarlo
p.s. Dragonball esce a natale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta