ommioddio...bellissimo
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
che spettacoloOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioVideo per Street Fighter IV per 360 e Ps3
http://www.youtube.com/watch?v=16n6uXZ-bKIOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
E' un lettore esterno per la 360 che legge i film in alta definizione in formato HD-Dvd.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolho visto anche io sto coso, scusa l'ignoranza ma a che serve?
I formati, fino a poco tempo fa, sul mercato erano 2:
- Blue - Ray di Sony
- Hd - Dvd di Toshiba
Il formato Hd - Dvd è stato bloccato dalla stessa Toshiba e pian piano smetteranno di circolare film in tale formato.
La Microsoft, per ovvie ragioni, aveva seguito con la 360 il formato Hd - Dvd {il formato Blue-Ray è letto anche da Playstation 3}.
Questo lettore esterno quindi, che fino a ieri trovavi a 180euro, ora è in svendita totale a 50euro, compralo se vuoi come pezzo da collezione o di storia digitale, anche se a dirtela tutta, io metterei i soldi da parte per focalizzarmi sul videoludo {al momento vedo ancora film in formato dvd
}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' un lettore esterno per la 360 che legge i film in alta definizione in formato HD-Dvd.
- Blue - Ray di Sony
- Hd - Dvd di Toshiba
Il formato Hd - Dvd è stato bloccato dalla stessa Toshiba e pian piano smetteranno di circolare film in tale formato.
La Microsoft, per ovvie ragioni, aveva seguito con la 360 il formato Hd - Dvd {il formato Blue-Ray è letto anche da Playstation 3}.
Questo lettore esterno quindi, che fino a ieri trovavi a 180euro, ora è in svendita totale a 50euro, compralo se vuoi come pezzo da collezione o di storia digitale, anche se a dirtela tutta, io metterei i soldi da parte per focalizzarmi sul videoludo {al momento vedo ancora film in formato dvd
}.
Io ho ancora un Betamax nel garage

Commenta
-
-
ah infatti quando ho comprato la xbox il commesso me la voleva rifilareOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' un lettore esterno per la 360 che legge i film in alta definizione in formato HD-Dvd.
- Blue - Ray di Sony
- Hd - Dvd di Toshiba
}.
ma non ero interessato non ho kiesto nemmeno il prezzo
Commenta
-
-
Ehhhhhhhh che tempi, ma lo sai che mi affascina questa roba retrò?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ho ancora un Betamax nel garage

Commenta
-
-
Per curiositàOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioah infatti quando ho comprato la xbox il commesso me la voleva rifilare
ma non ero interessato non ho kiesto nemmeno il prezzo
a cosa stai giocando su 360?
Guarda che è uscito Lost Odyssey tra ieri ed oggi eh
4 dvd per 150 ore di gioco dal team Mistwalker {Sakaguchi + Uematsu e Inoue come esterni}.
Commenta
-
-
per ora a niente giusto ieri lho portata a modificareOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer curiosità
a cosa stai giocando su 360?
Guarda che è uscito Lost Odyssey tra ieri ed oggi eh
4 dvd per 150 ore di gioco dal team Mistwalker {Sakaguchi + Uematsu e Inoue come esterni}.

devo ritirarla domani più in regalo un gioco falso mi ha detto il tizio ahaha
azz 4 dvd? ma che tipologia di gioco è?
Commenta
-
-
E' un Rpg che narra la storia di un uomo immortale dedito al combattimento che ha più di 1000 anni e non può morire, la storia è davvero stupenda a detta di chi lo sta giocando e rappresenta la risposta Mistwalker a Final Fantasy {il creatore dello studio Mistwalker è infatti fra le menti del progetto Final Fantasy iniziato negli anni '80, tale personaggio fu poi cacciato quando la società si unì con l'altra regina degli RPG, la Enix e cambiarono i piani di sviluppo di alcuni titoli}.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper ora a niente giusto ieri lho portata a modificare
devo ritirarla domani più in regalo un gioco falso mi ha detto il tizio ahaha
azz 4 dvd? ma che tipologia di gioco è?

Commenta
-
-
tienila originaleOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma solo io sono il coglione che ha l'xbox originale per paura di essere bannato dal live?

io abito nelle vicinanze di napoli per questo la modifico è uso e costume di qui
Commenta
-
Commenta