Mai sentito il paragone Metal Gear Solid - Gears of War, tralasciando che il primo è un film interattivo ed il secondo un action game distruggi tutto
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ha un qualcosa tra Grand Theft Auto e uno sfasciatutto, con 1 grafica assurda.... l'unica cosa è che sei praticamente sempre a tavolettaOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio avevo postato un video della demo..secondo me è bellissimo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHa un qualcosa tra Grand Theft Auto e uno sfasciatutto, con 1 grafica assurda.... l'unica cosa è che sei praticamente sempre a tavoletta
bhe l'intento è quello, spararti a una velocità assurda in mezzo alla città. Ho provato la demo su ps3 in full'hd e devo dire che merita
anche se non è il mio genere...aspetto gta4
sigpic User.
Commenta
-
-
fonderla in un giorno? può darsi, ottima console ma fatta di merda, io ce l'ho da poco più di un anno, non l'ho usata praticamente un ***** e ieri mi ha abbandonato definitivamente...mi tocca l'assistenzaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi domani vado a prenderla non vedo l'ora sono emozionato!
ehehe non vedo l'ora di sentire il rombo di quando l'accendi
mi farò una scorpacciata di tutti i migliori giochi la faccio fondere in un giorno

sigpic
Commenta
-
-
Ti consiglio di scegliere 1-2 titoli da giocare insieme per non perdere la meraviglia che dovrebbe accompagnare ogni gioco.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi domani vado a prenderla non vedo l'ora sono emozionato!
ehehe non vedo l'ora di sentire il rombo di quando l'accendi
mi farò una scorpacciata di tutti i migliori giochi la faccio fondere in un giorno
Non perderti poi nel warez vedendo 100 titoli in un giorno solo, non ti rimarrebbe nulla
Meglio giocare 1 titolo e finirlo al 100% che vederne 100 giocandone ognuno 10-15 minuti
Commenta
-
-
azz vabè ma la nuova arcade gli avranno risolto un pò di problemini no?Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiofonderla in un giorno? può darsi, ottima console ma fatta di merda, io ce l'ho da poco più di un anno, non l'ho usata praticamente un ***** e ieri mi ha abbandonato definitivamente...mi tocca l'assistenza

Commenta
-
-
ma alla fine l'hai trovata rubbata?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz vabè ma la nuova arcade gli avranno risolto un pò di problemini no?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ma vuoi andare a prendertela o no?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz vabè ma la nuova arcade gli avranno risolto un pò di problemini no?
Commenta
-
-
eccomi di ritorno huahua ho girato ntutti i negozi possibili la rispota:
la ARCADE non la trattiamo e tutti volevano rifilarmi la PRO a un prezzo assurdo tipo 450 euro più modifica non ho nemmeno voluto sapere quanto veniva a fare e li ho subito liquidati con addio
chomog mi devi dire qualke buon negozio a napoli tu dove lhai presa?
Commenta
-
-
Se vuoi l'arcade liscia e poi la modifichi da te {devi avere un particolare hardware nel pc per farlo} puoi prenderla da FNAC, Media World, Ipercoop, Martina alla ferrovia di Napoli, oppure a via Monteoliveto o ancora da Punto Gioco a fuorigrotta, insomma la trovi
Se la vuoi già modificata o chiedi ai negozietti
come Martina e Punto Gioco {ma ti sparano prezzoni} oppure la ordini da www.hardstore.com e dopo 2 giorni sta a casa
Commenta
-
gli incidenti sono fuori di testa
Commenta