metà maggio? io sapevo metà aprile.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
eh sti cardis 1 meseIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomass effect è un capolavoro...idem dragon
Commenta
-
-
mi han imprestato Dante inferno..che dire....tutto uguale..gli effetti nn son male..ma è una palla di gioco...***** il mio amico lo ha pagato 69 euro!morttacci sua
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ragazzi, scusate se rompo ma è da 6 mesi che prima di giocare con assassins creed, mw2 e altri, devo inserire un dvd di cui non ricordo il niome e poi il gioco che ho scaricato dal torrente...è una rottura!! ho sentito che c'è una guida per aggiornare la 360... ho una jasper con non sò quale modifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioragazzi, scusate se rompo ma è da 6 mesi che prima di giocare con assassins creed, mw2 e altri, devo inserire un dvd di cui non ricordo il niome e poi il gioco che ho scaricato dal torrente...è una rottura!! ho sentito che c'è una guida per aggiornare la 360... ho una jasper con non sò quale modifica...
Il procedimento se vuoi te lo posso dire ma visto come ne parli, non credo tu sia in grado..bisogna smontare il lettore della 360, collegarlo al pc e flasharlo.
In alternativa puoi patchare l' iso del gioco prima di masterizzarlo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiosicuramente inserisci l' activate che serve a far partire i nuovi giochi con nuove protezioni per chi ha una modifica un pò vecchiotta(probabilmente avrai ixtreme 1.51 o 1.6).
Il procedimento se vuoi te lo posso dire ma visto come ne parli, non credo tu sia in grado..bisogna smontare il lettore della 360, collegarlo al pc e flasharlo.
In alternativa puoi patchare l' iso del gioco prima di masterizzarlo.il problema è che non seguo molto le vicende videoludiche...
Commenta
-
-
venerdi esce super street fighter 4
poichè nn ho la 360 moddata,nn posso ancora giocarci
ieri pomeriggio ho girato come un pazzo,gamestop,mediaworld,negozietti giusti,sperando ce l'avessero e infrangessero il dayone...mi ero già preparato 2000cazzate per convincere,con l'occhio innamorato,la commessa di turno
niente da fare
ancora nn è arrivato in magazzino
dovrò aspettare venerdi per forza
Commenta
-
-
raga qualcuno sa se si trova già il gioco dei mondiali in italiano ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioraga qualcuno sa se si trova già il gioco dei mondiali in italiano ?2010.FIFA.World.Cup.South.Africa.PAL.MULTi3.XBOX360-DNL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio2010.FIFA.World.Cup.South.Africa.PAL.MULTi3.XBOX360-DNL
Grassie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta