Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
pure io sto aspettando per il blu-ray stand alone
ma il botolo legge i divx in HD (ready o full) ma non in formato mkv che è stra diffuso....
per questo mi son comperato il westernd digital WD TV che con un prezzo modico legge di tutto !
quindi filmati in 720p o 1080p senza problemi e senza blu-ray....
ma cio non toglie che il disco nel nuovo formato sony è il futuro
ps. somy bravia anche iosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ogni pannello dà il meglio di sè alla sua risoluzione nativa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Temo.Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil botolo non legge nemmeno tutti gli avi...non ha tutti i codec, in teoria è fatto per leggere le cose che si comprano..
vado un pelo OT ma visto che se ne parlava, io ve lo consiglio
WD TV HD Media Player ( WDAVN00 )
è un aggeggino carino, l'ho comperato pure io, lo si trova a 100-120 eurini
legge di tutto, con un software interno abbastanza veloce (non è una scheggia ma ne ho visti molti di peggio)
connessioni poche e semplici, ma associato a una TV HD e possibilmente a un ampli digitale ci fate un sistemino home theater niente male
NB. non ha memoria interna ma io ci ho letto filmati (anche gli mkv
) sia da HDD usb di tutti i tipi e chiavette usb da 4 e 16 giga
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
gore esiste una guida per far diventare gli mkv leggibili dalla console senza il lettore hd-dvd..Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopure io sto aspettando per il blu-ray stand alone
ma il botolo legge i divx in HD (ready o full) ma non in formato mkv che è stra diffuso....
per questo mi son comperato il westernd digital WD TV che con un prezzo modico legge di tutto !
quindi filmati in 720p o 1080p senza problemi e senza blu-ray....
ma cio non toglie che il disco nel nuovo formato sony è il futuro
ps. somy bravia anche io
su consoletribe la trovi, è molto semplice

Commenta
-
-
son programmi per convertire i file in avi? In quel caso di solito ci van 3 secoli per un film..io trovo il lettore di gore comodo e immediato. Io sono per il pc attaccato alla tv (ci fai di tutto e di piu' sempre aggiornabile) ma se devo guardare un film in 1080 preferisco un lettore da 100 euro che veda le chiavette che non il lettore blueray da 300 euro. I supporti li uso se son masterizzabiliOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiogore esiste una guida per far diventare gli mkv leggibili dalla console senza il lettore hd-dvd..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiogore esiste una guida per far diventare gli mkv leggibili dalla console senza il lettore hd-dvd..
io concordo con BornAgainOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioson programmi per convertire i file in avi? In quel caso di solito ci van 3 secoli per un film..io trovo il lettore di gore comodo e immediato. Io sono per il pc attaccato alla tv (ci fai di tutto e di piu' sempre aggiornabile) ma se devo guardare un film in 1080 preferisco un lettore da 100 euro che veda le chiavette che non il lettore blueray da 300 euro. I supporti li uso se son masterizzabili

se mi devo convertire tutti i files non mi passa piu.....
con questo invece .... acnhe all'ultimo momento, 3 minuti per copiare il file inserisci la chiavetta e col telecomando sei già sul divano "svaccato" come uno si merita dopo un allenamento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
si beh, convertirli ti ruba ore e ore (a me 6) quindi in questo caso è molto + comodo il lettore con chiavetta che hai tu...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio concordo con BornAgain
se mi devo convertire tutti i files non mi passa piu.....
con questo invece .... acnhe all'ultimo momento, 3 minuti per copiare il file inserisci la chiavetta e col telecomando sei già sul divano "svaccato" come uno si merita dopo un allenamento

Commenta
-
-
YouTube - Dead Rising 2 First Full Trailer
non so se questo trailer fosse già stato postato
nel dubbio lo metto
Commenta
-
-
io ho il primo.... bello eh..... però .... dopo un po' .... spara spara ammazza ammazza.....Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFinalmente il seguito di un grande titolo

direi titolo esclusivo per il fan della serie... e poi.... niente live
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
ovviamente speriamo che il seguito migliori queste pecche....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
....
l'alce!!!
Commenta