Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Secondo voi questo è un annuncio valido?
Io con una tv "normale" cioè non LCD o Full HD, ci posso giocare avendo lo stesso un buon risultato visivo
?
Scusate la mia ignoranza sulle consolle di terza generazione ma sono ancora legatissimo alla mia cara e vecchia PS2 che ancora sfrutto tantissimo
VENDO PERFETTA CONSOLE XBOX 360 su eBay.it Console Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console
(
caxxo non mi ricordo se il regolamento del forum permette di linkare ste cose
aura. speriamo bene
)
sigpic
Commenta
-
-
mi duole risponderti diavoletto dopo che mi hai umiliato per le mie scommesse ieri
...cmq funziona anche con una tv normale,però la grafica è normale!quindi sarà migliore di quella della ps2 ma per via del gioco+ recente!con le tv ad alta definizione invece il cambiamento è mostruoso!
cmq se poi ti prendi un monitor tv,200max,che arrivi almeno a 720 vedi già una notevolissima differenza!con lcd a 37" non ho mai provato,perchè so che rimarrei inebriato e non la toglierei + da li,causando le ire dei familiari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSecondo voi questo è un annuncio valido?
Io con una tv "normale" cioè non LCD o Full HD, ci posso giocare avendo lo stesso un buon risultato visivo
?
Scusate la mia ignoranza sulle consolle di terza generazione ma sono ancora legatissimo alla mia cara e vecchia PS2 che ancora sfrutto tantissimo
VENDO PERFETTA CONSOLE XBOX 360 su eBay.it Console Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console
(
caxxo non mi ricordo se il regolamento del forum permette di linkare ste cose
aura. speriamo bene
)
Aspetta di vedere quanto sarà il prezzo a pochi minuti dalla scadenza..considera che la console è vecchia e la garanzia è andata anche se non è moddata. A parte che sull'usato la microsoft non da garanzia (folle..praticamente una console con 2 giorni di vita ma 2 proprietari non ha diritto di garanzia).
Visto che il 360 non costa carissimo io tenderei a prenderlo nuovo..e se vuoi fare la modifica ti prendi a parte un lettore. Cosi' hai una scheda madre piu' affidabile.
Se ti interessa il live, non vuoi rischiare ban allora a maggior ragione becca una console nuova.
discorso tv..si la differenza si vede...io prima giocavo su un vecchio tv a tubo catodico..non apprezzi per niente la definizione dell'immagine e la qualità dei modelli e delle texture..tutto sembra impastato..e se cio' era un vantaggio su giochi in bassa risoluzione ai tempi della ps1 adesso è veramente un peccato avere una macchina da gioco decente e perderci poi nella visualizzazione delle immagini. Comunque non serve un full hd..un hd ready va bene per le console di questa generazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi duole risponderti diavoletto dopo che mi hai umiliato per le mie scommesse ieri
...cmq funziona anche con una tv normale,però la grafica è normale!quindi sarà migliore di quella della ps2 ma per via del gioco+ recente!con le tv ad alta definizione invece il cambiamento è mostruoso!
cmq se poi ti prendi un monitor tv,200max
,che arrivi almeno a 720 vedi già una notevolissima differenza!con lcd a 37" non ho mai provato,perchè so che rimarrei inebriato e non la toglierei + da li,causando le ire dei familiari
io gioco su un 32 hd-ready...alla prossima generazione di console pero' ci scappa il 50'' full hd (se lavoro ancora arrghhh)..giocare in grande fa veramente la differenza.
Commenta
-
-
per quelli region free noOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper giocare i titoli giapponesi e' necessaria la modifica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper giocare i titoli giapponesi e' necessaria la modifica?
Con una console pal non giochi i titoli ntsc. La ps3 se non sbaglio non ha sta rogna.
Anche moddando il 360 se ficchi un gioco ntsc non visualizzi niente..devi trovare il gioco region free.
Commenta
-
-
na silver, se i gioco sono ntsc ma region free ci giochi anche su una palOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi. Con una console pal non giochi i titoli ntsc. La ps3 se non sbaglio non ha sta rogna.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiona silver, se i gioco sono ntsc ma region free ci giochi anche su una pal
ho corretto prima.
Commenta
-
-
ah ecco, non avevo visto.. zorryOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioho corretto prima.
sigpic
Commenta
-
-
ovvio...anzi mi hai pure ricordato che li devo chiamare quei maledettiOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioma il superpad che fine ha fatto? sei ancora in attesa di news dal gs?
però ormai ho imparato a fare ultra combo unite a shoryuken!mi sento come quando ho scoperto la nutella...estasiato

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioovvio...anzi mi hai pure ricordato che li devo chiamare quei maledetti
però ormai ho imparato a fare ultra combo unite a shoryuken!mi sento come quando ho scoperto la nutella...estasiato
lo so

Commenta
-
Commenta