Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non penso sia uscito oggi COD3!

    COmunque le recensioni ne parlano un gran bene!

    Commenta


      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Dai non è possibile.....
      Sei sicuro?
      Si, gira solo su tv di nuova generazione tipo LCD, io ho preso oggi un adattatore VGA e lo sparo sul mio 30'' Apple Cinema HD stasera, non vedo l'ora



      Commenta


        E poi esce questo http://www.xbox.com:80/it-IT/games/g/gearsofwar/



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          In America è già uscito e le riviste di videogiochi hanno rilasciato delle recensioni entusiastiche.

          Commenta


            Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
            In America è già uscito e le riviste di videogiochi hanno rilasciato delle recensioni entusiastiche.
            E' uscito anche in italiano. Appena posso t dò conferma mia ufficiale
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              E' uscito anche in italiano. Appena posso t dò conferma mia ufficiale
              Io non ho ancora chiamato il mio rivenditore di fiducia. Sono sicuro che lui già ce l'ha in negozio.

              Commenta


                A siiiiii.... esiste giààà....



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  A siiiiii.... esiste giààà....
                  Vedo che ti tieni "informato"...
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                  ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                  Commenta


                    Si, anche le versioni americane hanno l'italiano

                    A differenza vostra, il mio rivenditore me lo da su confezione con tanto di manuale e logo ufficiale, non come il vostro dove dovete mettere il DVD
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      Che supporti Dual Layer utilizzate per fare COPIE DI SICUREZZA dei vostri titoli Xbox360?
                      E quanto li pagate?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                        Si, anche le versioni americane hanno l'italiano

                        A differenza vostra, il mio rivenditore me lo da su confezione con tanto di manuale e logo ufficiale, non come il vostro dove dovete mettere il DVD
                        Queste sono calunnie senza alcun fondamento. Io ti querelo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                          Che supporti Dual Layer utilizzate per fare COPIE DI SICUREZZA dei vostri titoli Xbox360?
                          E quanto li pagate?
                          What are you talking about?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            Che supporti Dual Layer utilizzate per fare COPIE DI SICUREZZA dei vostri titoli Xbox360?
                            E quanto li pagate?
                            Io uso i Memorex (ho trovato la scatola da 10 a 29€ proprio oggi), ma OVVIAMENTE li uso solo per fare COPIE DI SICUREZZA della 360

                            Vado a provare Gears of war
                            Last edited by Budda; 09-11-2006, 23:24:29.
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                              Fammi sapere com'è, perchè vorrei comprarlo anch'io.

                              bellissimo davvero online poi spacca!!

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                                bellissimo davvero online poi spacca!!
                                Bene. Peccato che mi sia scaduto l'abbonamento al Live Gold.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎