Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da comprare assolutamente Gears of War 2.
    Per chi non ha giocato il primo e volesse acquistare il suddetto secondo capitolo, prendete insieme anche il primo e giocateli uno dietro l'altro!
    Altrimenti finito il secondo avrete ancora voglia di questo titolo e comprerete sicuramente il primo, solo che avrete giocato la storia al contrario
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      io ho il bundle con call of duty e poi nell'altra confezione c'era rg4 e gears of war

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        io ho il bundle con call of duty e poi nell'altra confezione c'era rg4 e gears of war
        Quale Call of Duty vi era dentro? 2-3-4 o 5 ?

        Commenta


          world at war

          Commenta


            Ma per andare nel live,devo lasciarla collegata col cavo ethernet,anche se ho il router wireless?
            Farò tante altre domande sceme credo,nono un neofita totale di xbox

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Ma per andare nel live,devo lasciarla collegata col cavo ethernet,anche se ho il router wireless?
              Farò tante altre domande sceme credo,nono un neofita totale di xbox
              Se non vuoi usare il cavo ethernet devi comperare l'antennina Wireless


              Se infine vuoi giocare al meglio i titoli di guida ti consiglio quel che trovi a casa di Sergio: volante più sedile più videoproiettore


              Commenta


                o mio dio

                Commenta


                  che spettacolo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    mmhmh c'è un modo per usare il gamepad wireless con il pc?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      mmhmh c'è un modo per usare il gamepad wireless con il pc?
                      Si,devi comprare il ricevitore per il pc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ma per andare nel live,devo lasciarla collegata col cavo ethernet,anche se ho il router wireless?
                        Farò tante altre domande sceme credo,nono un neofita totale di xbox
                        credo che presto farò anche io taaaante domande sceme!!!
                        ma dopo natale
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta



                          sono uno dei vostri!!
                          inizierò anche io con le doamande sceme. anzi la prima è in link
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            http://www.bodyweb.com/super-digital...ml#post4310909
                            sono uno dei vostri!!
                            inizierò anche io con le doamande sceme. anzi la prima è in link
                            grande vincent
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              raga ho scaricato dal live pes 2009 demo. mi sa che è stato salvato sull'hard drive. ma qualìè il percorso per trovarlo e giocarci?
                              altra domanda: l'installazione verticale della console è pericolosa?
                              sigpic

                              Commenta


                                raga altre 2 domande:
                                1Come conviene caricare le batterie dei joypad wirless?prendo quelle della microsoft o compro io pile e carica batt? quanto durano di solito le pile?

                                2) dopo le vostre recensioni ho deciso di acquistare forza motorsport 2 (è molto meglio di gt4?), mass effect e bioshock.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎