Gears Of War
Collapse
X
-
Dai... 100% possono darlo solo in pasto ad un pubblico consolaro...
Ricordo ancora il 105% dato a Toshinden per PSX da una rivista dello studio vit.
ByeLast edited by Max_79; 11-11-2006, 10:53:10.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioComunque Gearf of War è un grandiffimo gioco.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioavere il tempo di giocarci
tra il lavoro la palestra le amiche e lo spam su BW la mia vita e' intensissima
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
C'è stato un periodo in cui la tua vita era solo Bw"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioC'è stato un periodo in cui la tua vita era solo Bw
Commenta
-
-
come fei bello"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioC'è stato un periodo in cui la tua vita era solo Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocome fei belloOriginariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTu fei affafcinante.
come fiete gay
Commenta
-
Commenta