Adunque,il pc che ho in uso è un portatile vecchio e lento..lo lascerei nella sua stanza ad uso del mi babbo.Io comprerei una postazione fissa..il problema è il collegamento internet(adsl)è possibile collegare 2 pc(anche se in stanze diverse)senza avere prob?Che dispositivo ci vuole?
Acquisto computer
Collapse
X
-
in laboratorio abbiamo i pc collegati in rete tra loro che poi vanno ad un solo collegamento adsl...mi pare
,cmq non so se si possa fare tra un fisso ed un portatile
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
oppure se il portatile ha un ricevitore wi-fi puoi collegare l'adsl al pc e installando una scheda per creare una rete wireless nel pc (costo 40-50 euro) fai una mini rete wireless alla quale il portatile si collega. e non hai fili che intralciano
Commenta
-
-
le cose + semplici ed economike:Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAdunque,il pc che ho in uso è un portatile vecchio e lento..lo lascerei nella sua stanza ad uso del mi babbo.Io comprerei una postazione fissa..il problema è il collegamento internet(adsl)è possibile collegare 2 pc(anche se in stanze diverse)senza avere prob?Che dispositivo ci vuole?
1)compri un hub swich ....ke si collega ad un modem ed ai 2 pc! così condividono in modo semplice la connessione
pro: costi bassi,facilita' di configurazione
contro: per connettere il pc client deve essere necessariamente connesso il pc server
2)compri un router ke nn si collega al modem(i router è di per se un modem)
questo va collegato direttamente ai 2 pc
pro: puoi connettere entrambi i pc senza preokkuparti di connettere il pc principale
contro: costi meno contenuti,configurazione + complicata
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Consiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioun router wireless, costa sui 70 €
se ti serve aiuto sulla configurazione del pc da prendere, chiedi a mei consigli migliori sono questi, almeno non hai rompimento di cavi ingiro per le stanzeOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
Bye
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
concordo....o chiavetta wifi usb ho pmca.per ilportatile.il roiuter è sempre meglio....accendi il pc e lo trovi gia connesso senza dove poi creare una connessione mettere driver etcOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
Bye
Commenta
-
Commenta