Beh dice tutto il titolo..a voi funge?
non mi va msn errore 81000314 chi ha lo stesso problema alle 16:58 scriva qualcosa :D
Collapse
X
-
si anche a me da lo stesso problema...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
zio boia allora non sono l'unico che sto bestemmiando"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiozio boia allora non sono l'unico che sto bestemmiando
Sei l'unico che parla questa lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiozio boia allora non sono l'unico che sto bestemmiando
cmq ho tolto la 7,5 e la wlm da almeno 2 mesi ora voglio andare ancora indietro qualcuno sa qual è la più stabile con meno errori e falle come il c**o
di lea di leo..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta