Raga, conoscete qlc metodo per scaricare gratuitamente giochi da internet x il mio tvfonino?
Giochi per LG U900 Tvfonino.....
Collapse
X
-
Giochi per LG U900 Tvfonino.....
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."Tag: Nessuno
-
-
Credo che ti debba togliere dalla mente il termine "gratis". Ormai i telefonini sono piu' che un business. Anzi, lo sono sempre stati.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredo che ti debba togliere dalla mente il termine "gratis". Ormai i telefonini sono piu' che un business. Anzi, lo sono sempre stati.
Bye"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa nemmeno in internet è possibile trovare qualcosa....?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon tocco l'argomento neanche con un palo di 10 metri.
ByeOk......
In che modo posso contattarti in pvt?
Icq ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOk......
In che modo posso contattarti in pvt?
Icq ?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon tocco l'argomento neanche con un palo di 10 metri.
Bye
cmq per giochi ed applicazioni il simbian rimane il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma di cosa hai paura? se si ruischia a parlarne figurati il resto
Ti vorrei chiedere informazioni riguardo cio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma di cosa hai paura? se si ruischia a parlarne figurati il resto
________
/////////////////////
Commenta
-
-
sia se son java che symbian ovviamente è illegale scaricarli senza pagare prorpio come lo è per mp3 e divx.
Commenta
-
Commenta