If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa intendi per divertimento? videogiochi? dovrebbero esserci le consolle per questo...insomma anch'io un computer lo giudico per la sua potenza.. ma la potenza é nulla senza controllo.. é come avere una Ducati, ma poi se ti da più problemi che altro, che te ne fai di tutti quei cavalli ?
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Cosa intendi per divertimento? videogiochi? dovrebbero esserci le consolle per questo...insomma anch'io un computer lo giudico per la sua potenza.. ma la potenza é nulla senza controllo.. é come avere una Ducati, ma poi se ti da più problemi che altro, che te ne fai di tutti quei cavalli ?
Ma che videogiochi... non ci capiamo perche' siamo su binari differenti.
Per me e' l'usabilita' di un Mac a destare noia. Boh, sara' l'estrema semplicita', il fatto che non succeda mai nulla (a volte una bella schermata blu nel mezzo di un lavoro fondamentale spezza il grigiore) o semplicemente l'interfaccia grafica. Avro' gusti diversi.
Bye
P.S. Oh, sulla schermata blu scherzavo eh.
Pero' per la Ducati concordo appieno.
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Hai mai provato a scrivere qualcosa di importante con Word?
Importi le immagini, salvi .. e il giorno dopo apri il file e le tue immagini sono in vacanza ... in Giamaica !
Ho avuto la sfortuna di scrivere la tesi molto tempo fa con Word.. al dipartimento la prima cosa che mi hanno detto prima di iniziare ..in bocca al lupo! se hai qualche problema...ti capiamo, ma non ci siamo .. erano distrutti fisicamente e mentalmente .. poi ho capito vermanente perchè ..
Hai mai provato a scrivere qualcosa di importante con Word?
Importi le immagini, salvi .. e il giorno dopo apri il file e le tue immagini sono in vacanza ... in Giamaica !
Ho avuto la sfortuna di scrivere la tesi molto tempo fa con Word.. al dipartimento la prima cosa che mi hanno detto prima di iniziare ..in bocca al lupo! se hai qualche problema...ti capiamo, ma non ci siamo .. erano distrutti fisicamente e mentalmente .. poi ho capito vermanente perchè ..
Non parliamo per luoghi comuni
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Ma che videogiochi... non ci capiamo perche' siamo su binari differenti.
Per me e' l'usabilita' di un Mac a destare noia. Boh, sara' l'estrema semplicita', il fatto che non succeda mai nulla (a volte una bella schermata blu nel mezzo di un lavoro fondamentale spezza il grigiore) o semplicemente l'interfaccia grafica. Avro' gusti diversi.
Bye
P.S. Oh, sulla schermata blu scherzavo eh.
Pero' per la Ducati concordo appieno.
Ti capisco ..se sei uno smanettatore il mac non ti dà grande soddisfazione !!
Però mettiti nei panni della stragrande maggioranza degli utenti .. insomma sarà pure il computer delle segretarie, ma il tempo (oltre che la pazienza )che perdi dietro ai virus e ai continui blocchi di Windows dove li metti ?
Va beh, ma un pc non e' mica solo Word, eh. OpenOffice e' uno tra gli ottimi progetti che si trovano in giro.
Insomma, il punto di forza e' proprio questo, usare il software che ti pare senza subire vincoli.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Ti capisco ..se sei uno smanettatore il mac non ti dà grande soddisfazione !!
Purtroppo non sono abbastanza smanettone per aver continuato con linux, anche se mi piacerebbe enormemente ricominciare...
Però mettiti nei panni della stragrande maggioranza degli utenti .. insomma sarà pure il computer delle segretarie, ma il tempo (oltre che la pazienza )che perdi dietro ai virus e ai continui blocchi di Windows dove li metti ?
Assolutamente. Da quei punti di vista non si batte.
E' il computer che regalerei alla mia ragazza. Fa tutto quello che deve fare senza troppi fronzoli e senza fare danni in giro per Internet o in locale.
Bye
________
Purtroppo non sono abbastanza smanettone per aver continuato con linux, anche se mi piacerebbe enormemente ricominciare...
Assolutamente. Da quei punti di vista non si batte.
E' il computer che regalerei alla mia ragazza. Fa tutto quello che deve fare senza troppi fronzoli e senza fare danni in giro per Internet o in locale.
Bye
alla tua ragazza?
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
A me per esempio serve un pc per la grafica,a me hanno consigliato un compaq athlon 1500 ,se no avete altri consigli?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
non é questione di luoghi comuni...
boh ...però io quando gli dico di accendersi si accende, di aprirmi un programma me lo apre senza tante storie, di disinstallarlo lo fa in un secondo, di installarlo pure, di spegnerlo si ...spegne.
Ho switchato due anni fa anche per questo...ero veramente stanco..
Per me un computer deve ...banalmente "andare".
non é questione di luoghi comuni...
boh ...però io quando gli dico di accendersi si accende, di aprirmi un programma me lo apre senza tante storie, di disinstallarlo lo fa in un secondo, di installarlo pure, di spegnerlo si ...spegne.
Ho switchato due anni fa anche per questo...ero veramente stanco..
Per me un computer deve ...banalmente "andare".
guarda che anche io ho un mac
Però Office:Mac è un programma ben riuscito.... e non puoi non dire che oramai i documenti office non siano lo standard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta