Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Consulenza cellulare
Collapse
X
-
se cerchi un cell da "spiaggia" usa e getta ma con "tutto" 3 ha un sagem w-8
-
-
Personalmente mi orienterei verso un cellulare semplice. I cellulari che hanno una marea di diavolerie assorbono così tanta energia che la batteria ti può durare mezza giornata!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
che gestore hai?Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAllora...diciamo che spesa siamo dai 160 a 250!!!!!
Non voglio assolutamente 3!!!!! Ero orientato su nokia e motorola.
Fatemi sognare...

Che uso ne fai?
Ci vogliono più informazioni
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
3 = paghi 199€ (mi apre passando il tuo nuemro a 3) e stop ... nn ricordo se c'è ancora quello a 0€ ma devi fare 20€ di telefonate al mese per 2 annettiOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAd esempio il motorola v3x non sarebbe male......... ma come funzionano le offerte della 3 e della vodafone per questo cellulare?????
Cazzi cazzu iu iu...
Commenta
-
-
è bloccato sulal scheda che ti danno (solo se lo paghi a prezzo pieno puoi usare altre schede 3 e basta) ... da "contratto" dopo un tot puoi sbloccarlo e a seconda del tempo paghi una certa cifra (sempre altina), poi ci sono le vie "illegali" economiche e veloci, ma il punto illegale ora è un pò in bilico ... ci sono discussioni sulla validità di accettazione del contratto e c'è un precedente di un giudice che ha dato ragione a un privato sbloccatore ... fuori dall'Italia è legale ... per cui chissà.Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSarebbe una gran cosa, ma poi non si possono usare le schede vodafone, wind e tim giusto?????
Oppure si può sbloccare la cosa??
Commenta
-
-
ma a sto punto se devi spendere 200€ per un telefono, pigliatelo senza scheda, o cmq nn quelli nei pacchetti fatti dai gestori...Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioe invece quello di vodafone?? è sottoposto a offerte del genere????
Commenta
-
-
lo farei, ma la spesa sarebbe ben superiore ai 200, mi pare che costi sui 270!!!!!!!!Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma a sto punto se devi spendere 200€ per un telefono, pigliatelo senza scheda, o cmq nn quelli nei pacchetti fatti dai gestori...
Commenta
-

Commenta