Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
In genere si paga il sever {velocissimo} al quale ci si collega e sul quale è allocato il nostro personaggio.Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioscusami chomog ma non ho ben chiara una cosa: io pago la quota al mese se creo il server e quindi posso ospitare altri giocatori oppure anche se partecipo ad una partita in un server di qualche altro?
Paghi in pratica la prestazione e lo stockaggio dati del personaggio o dei tuoi personaggi sul server del produttore.
Ci sono anche server non ufficiali, ma trovi poca utenza e spesso hanno un elevata latenza.
Sempre nel link che prima ti ho scrittoOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioun altra cosa: conosco questi giochi online, purtroppo so anche che la maggior parte dei più belli sono a pagamento. Tu hai percaso un link, o una lista di tutti i MMOrpg disponibili per ora ( sia freeware che shareware )?
Leave a comment:
-
-
mai provato questi giochi, non so che effetto potrebbero avere su di me
Leave a comment:
-
-
ho provato a giocare per un pò di tempo ad " Ogame " solo che i tempi di attesa erano troppo lenti e realistici e quindi ho lasciato perdere.
Poi per circa due anni ho giocato online a" Delta Force Black Hawk Down " e modestamente sono diventato veramente forte.
Leave a comment:
-
-
un po' come bodywebOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSicuramente un esperienza che va ben oltre il gioco online arcade e permette la creazione di una vera e propria vita virtuale in un mondo fantastico, da provare ma con attenzione...dopo un pò diventa una dipendenza
Leave a comment:
-
-
un altra cosa: conosco questi giochi online, purtroppo so anche che la maggior parte dei più belli sono a pagamento. Tu hai percaso un link, o una lista di tutti i MMOrpg disponibili per ora ( sia freeware che shareware )?
Leave a comment:
-
-
scusami chomog ma non ho ben chiara una cosa: io pago la quota al mese se creo il server e quindi posso ospitare altri giocatori oppure anche se partecipo ad una partita in un server di qualche altro?
Leave a comment:
-
-
World of Warcraft, Final Fantasy XI, ecc... sono MMORpg {Massive Multiplayer Online RPG} dove comperato il gioco originale, per giocare, è necessario pagare un tot al mese per la creazione di un tot numero di personaggi sui server di gioco.Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioworld of warcraft se non sbaglio è a pagamento? cioè, per giocare online devo pagare una quota al mese vero?
Sicuramente un esperienza che va ben oltre il gioco online arcade e permette la creazione di una vera e propria vita virtuale in un mondo fantastico, da provare ma con attenzione...dopo un pò diventa una dipendenza
p.s. altre info
Leave a comment:
-
-
world of warcraft se non sbaglio è a pagamento? cioè, per giocare online devo pagare una quota al mese vero?
Leave a comment:
-
-
stanno per essere testati FEAR e Counter Strike
in arrivo (ma con il timore di abbandonare la mia vita sociale
) World of Warcraft
Leave a comment:
-
-
sv4 amorino mi ero dimenticato del thread ufficiale
..cmq lo ripeto:
ho finito half life 2 proprio ieri mattina. molti mi dicevano di giocarci perchè molto bello ma io non avendo la passione di giochi di mostri non l'ho mai installato pur avendolo comprato. Invece mi sono dovuto completamente ricredere, impressionante davvero, mi sentivo copletamente immerso nel gioco. FANTASTICO.
Lo so che è uscito da un pò, ma è stratosferico
<!-- / message --><!-- sig -->
Leave a comment:
-
-
Sam & Max Culture Shock
il ritorno delle avventure grafica, motore grafico non esigente, titolo in stile telefilm {questo è solo il primo episodio}, la Lucas Arts ritorna alle origini!
Da prendere al volo!

Leave a comment:
-
Leave a comment: