Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adam
    replied
    thk you

Leave a comment:

• chomog
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    scusami chomog ma non ho ben chiara una cosa: io pago la quota al mese se creo il server e quindi posso ospitare altri giocatori oppure anche se partecipo ad una partita in un server di qualche altro?
    In genere si paga il sever {velocissimo} al quale ci si collega e sul quale è allocato il nostro personaggio.
    Paghi in pratica la prestazione e lo stockaggio dati del personaggio o dei tuoi personaggi sul server del produttore.

Ci sono anche server non ufficiali, ma trovi poca utenza e spesso hanno un elevata latenza.

un altra cosa: conosco questi giochi online, purtroppo so anche che la maggior parte dei più belli sono a pagamento. Tu hai percaso un link, o una lista di tutti i MMOrpg disponibili per ora ( sia freeware che shareware )?
    Sempre nel link che prima ti ho scritto

Leave a comment:

• sv4
    replied
    mai provato questi giochi, non so che effetto potrebbero avere su di me

Leave a comment:

• Adam
    replied
    che modestia la mia eh!

Leave a comment:

• Adam
    replied
    ho provato a giocare per un pò di tempo ad " Ogame " solo che i tempi di attesa erano troppo lenti e realistici e quindi ho lasciato perdere.
    Poi per circa due anni ho giocato online a" Delta Force Black Hawk Down " e modestamente sono diventato veramente forte.

Leave a comment:

• maigap
    replied
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Sicuramente un esperienza che va ben oltre il gioco online arcade e permette la creazione di una vera e propria vita virtuale in un mondo fantastico, da provare ma con attenzione...dopo un pò diventa una dipendenza
    un po' come bodyweb

Leave a comment:

• Adam
    replied
    un altra cosa: conosco questi giochi online, purtroppo so anche che la maggior parte dei più belli sono a pagamento. Tu hai percaso un link, o una lista di tutti i MMOrpg disponibili per ora ( sia freeware che shareware )?

Leave a comment:

• Adam
    replied
    scusami chomog ma non ho ben chiara una cosa: io pago la quota al mese se creo il server e quindi posso ospitare altri giocatori oppure anche se partecipo ad una partita in un server di qualche altro?

Leave a comment:

• chomog
    replied
    world of warcraft se non sbaglio è a pagamento? cioè, per giocare online devo pagare una quota al mese vero?
    World of Warcraft, Final Fantasy XI, ecc... sono MMORpg {Massive Multiplayer Online RPG} dove comperato il gioco originale, per giocare, è necessario pagare un tot al mese per la creazione di un tot numero di personaggi sui server di gioco.

Sicuramente un esperienza che va ben oltre il gioco online arcade e permette la creazione di una vera e propria vita virtuale in un mondo fantastico, da provare ma con attenzione...dopo un pò diventa una dipendenza

p.s. altre info
    Recensioni e anteprime sui videogiochi delle più famose console di gioco: Microsoft XBOX 360, Sony PS3, Sony PSP, Nintendo Wii.

Leave a comment:

• Adam
    replied
    world of warcraft se non sbaglio è a pagamento? cioè, per giocare online devo pagare una quota al mese vero?

Leave a comment:

• sv4
    replied
    stanno per essere testati FEAR e Counter Strike

in arrivo (ma con il timore di abbandonare la mia vita sociale ) World of Warcraft

Leave a comment:

• Adam
    replied
    sv4 amorino mi ero dimenticato del thread ufficiale ..cmq lo ripeto:
    ho finito half life 2 proprio ieri mattina. molti mi dicevano di giocarci perchè molto bello ma io non avendo la passione di giochi di mostri non l'ho mai installato pur avendolo comprato. Invece mi sono dovuto completamente ricredere, impressionante davvero, mi sentivo copletamente immerso nel gioco. FANTASTICO.
    Lo so che è uscito da un pò, ma è stratosferico
    <!-- / message --><!-- sig -->

Leave a comment:

• sv4
    replied
    sì...

Leave a comment:

• chomog
    replied
    Sam & Max Culture Shock
    il ritorno delle avventure grafica, motore grafico non esigente, titolo in stile telefilm {questo è solo il primo episodio}, la Lucas Arts ritorna alle origini!
    Da prendere al volo!

Leave a comment:

• sv4
    replied

Leave a comment:

Working...
X