Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ho una voglia matta di farmi un mega nuovo super computer ma i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono tanti soldi...e poi questo penso non sia il momento migliore.......
Leave a comment:
-
-
Ciao GioGio86 ben arrivato su bodyweb
In questa sezione del forum cerchiamo di mantenere i titoli per la stessa piattaforma in thread unici in modo da non disperderli visto che sempre in questa sezione, l'informatica è trattata nella sua completezza, ho unito il tuo topic con quello ufficiale per i titoli Pc, non me ne volere
Leave a comment:
-
-
Lo abbiamo aspettato per anni...speriamo in un Diablo 3 ma intanto possiamo gustarci Starcraft 2 in uscita per Pc...modalità online ed offline...ovviamente servirà un mostro di pc per farlo girare decentemente e le direct X 10
Sito ufficiale
Wage war across the galaxy with three unique and powerful races. StarCraft II is a real-time strategy game from Blizzard Entertainment for the PC and Mac.

Leave a comment:
-
-
Effettivamente non è moltoOriginariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiovabbè 12 euro al mese nn sn tanti, anche con xbxo live devi pagara
In uscita c'è Two Worlds, in arrivo anche per X360

Leave a comment:
-
-
E' un titolo che mi affascina tantissimo ma il fatto di pagare per giocare trasformerebbe la passione che ho per il videogioco in un dovere quasi...Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioraga nessuno di voi gioca a World of Warcraft? io ormai son veterano( + di 2 anni)
Leave a comment:
-
-
raga nessuno di voi gioca a World of Warcraft? io ormai son veterano( + di 2 anni)
Leave a comment:
-
-
Morto il progetto Fallout 3 di Interplay, la casa di Oblivion si cimenta in una sua interpretazione del terzo atteso episodio.
Sito Ufficiale
Fansite
Leave a comment:
-
Leave a comment: