sono veramente arrabbiato
vi spiego cos'è successo:
sono andato in un negozio a chiedere di un computer fisso
chieste le caratteristiche e scelto il computer, chiedo ovviamente di sconfezionarlo e di poter leggere il contratto di licenza di windows.
ma il negoziante si rifiuta (e mi si accende una bella fiammona in testa).
Tizio: ma perchè lo deve vedere?
Io: vorrei vedere le condizioni di licenza (e se no per cosa lo guardo?)
T: ma c'è già fuori il bollino...
Io: ma io vorrei vedere le condizioni di licenza, non l'inutilissimo suo bollino
T: no, no non si puo'
Io: e lei pretende che acquisti un prodotto senza sapere le condizioni di licenza? Mettiamo il caso che non lo accetto io mi perdo i 90 euro di Windows?
T: ma windows è gratis
Io: se nei prossimi giorni si trova qui quelli del fisco sa già il perchè. Arrivederci
NON HO PAROLE, mi guardava come se venissi da marte
vi spiego cos'è successo:
sono andato in un negozio a chiedere di un computer fisso
chieste le caratteristiche e scelto il computer, chiedo ovviamente di sconfezionarlo e di poter leggere il contratto di licenza di windows.
ma il negoziante si rifiuta (e mi si accende una bella fiammona in testa).
Tizio: ma perchè lo deve vedere?
Io: vorrei vedere le condizioni di licenza (e se no per cosa lo guardo?)
T: ma c'è già fuori il bollino...
Io: ma io vorrei vedere le condizioni di licenza, non l'inutilissimo suo bollino
T: no, no non si puo'
Io: e lei pretende che acquisti un prodotto senza sapere le condizioni di licenza? Mettiamo il caso che non lo accetto io mi perdo i 90 euro di Windows?
T: ma windows è gratis
Io: se nei prossimi giorni si trova qui quelli del fisco sa già il perchè. Arrivederci
NON HO PAROLE, mi guardava come se venissi da marte
sembra, ma lo paghi sempre compreso nel costo del pc che ti costerebbe altrimenti di meno.

Commenta