Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cavo usb per psp

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavo usb per psp

    ragazzi chi mi risolve il problema è 1 grande allora il cavo usb per psp originale va dal mio pc alla mia psp solo che il mio socio lo rivoleva indietro allora ne ho comprato 1 soltanto che ogni volta che lo inserico mi esce periferica usb non riconosciuta.
    ho provato a cambiare porte a dinistallare driver etc.. ma nulla sapete come farlo funzionare? grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Chris Masters Visualizza Messaggio
    ragazzi chi mi risolve il problema è 1 grande allora il cavo usb per psp originale va dal mio pc alla mia psp solo che il mio socio lo rivoleva indietro allora ne ho comprato 1 soltanto che ogni volta che lo inserico mi esce periferica usb non riconosciuta.
    ho provato a cambiare porte a dinistallare driver etc.. ma nulla sapete come farlo funzionare? grazie.
    In genere serve un cavo normalissimo 2.0 per collegare la PSP al Pc, sicuramente uno che riporta il marchio di compatibilità con la console Sony è sicuramente migliore di uno senza nessun marchio.

    Per quanto riguarda il topic chiudo questo e ti invito, se vuoi , a postare nel topic ufficiale, bye

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎