Cosa mi consigliate?...io penso che come minimo di capacità 1 GB vada bene...
Che lettore mp3 avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorChe lettore mp3 avete?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da temeteil consiglio dei soviet mi impedisce di acquistare oggetti con prevalente tecnologia americana. Uso un vecchio gramofono russo."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ti consiglio un i-pod quelli da 2gb, ultrapiatti a colori......e non costano nenache tanto........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ti consiglio il shuffle x i seguenti motivi
1) e inistruttibile perchè ha al suo ineterno una memoria flash ( gli altri hanno il disco rigido e sono piu fragili e poi il monitor non serve a una mazza)
2) pesa pochissimo e uno dei piu piccoli in commercio
3) Con la fascia da braccio e perfetto e costa poco la vesione da un giga costa 109 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoti consiglio il shuffle x i seguenti motivi
1) e inistruttibile perchè ha al suo ineterno una memoria flash ( gli altri hanno il disco rigido e sono piu fragili e poi il monitor non serve a una mazza)
2) pesa pochissimo e uno dei piu piccoli in commercio
3) Con la fascia da braccio e perfetto e costa poco la vesione da un giga costa 109 euro
http://www.apple.com/ipodshuffle/
Cmq è molto bello..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Questo è brutto?
Packard Bell Audio Key è poco più grande di un accendino ma è in grado di contenere ben 1GB di file Mp3. Ore e ore di musica tutta da ascoltare, con la qualità elevata dei file digitali.
E’ anche un comodissimo hard disk removibile e tascabile: basta collegarlo al PC via USB per trasferire i file, l’equalizzatore ha cinque diversi configurazioni prestabilite: Rock, Jazz, Pop, Classica e Xtra BassPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta