Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JPG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    JPG

    So che probabolmente lo avrete già spiegato centinaia di volte... non odiatemi... MA COME SI FA AD INCOLLARE UN'IMMAGINE? (tipo vignetta?)
    Thanks
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    Originally posted by Sergio:
    Semplice, vai qui: http://www.musclenutrition.com/carica.php , clicca su sfoglia , seleziona la foto dal tuo disco, clicca su upload, Una volta cliccato su upload, si apre una piccola finestra, che visualizza le varie cartelle del tuo hard disk, trova l'immagine che vuoi caricare, cliccaci sopra 2 volte con il tasto sinistro del mouse, e vedi che il percorso viene inserito nella pagina, a questo punto clicca su upload ed attendi che la foto sia trasferita dal tuo hard disk al nostro server. Poi riporta la scritta che vedi nella pagina sostituendo Tuaimmagine.jpg con il nome della foto che hai caricato e la giusta estensione.
    AIUTO!!!!!! Dopo aver cliccato su "upload" non spunta nessuna finestrella, ma una pagina bianca e l'angosciante scritta OPERAZIONE COMPLETATA!!! Mi hai presa in giro apposta??? Dai, ho da farvi vedere qualcosa di DAVVERO piccante!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Semplice, vai qui: http://www.musclenutrition.com/carica.php , clicca su sfoglia , seleziona la foto dal tuo disco, clicca su upload, Una volta cliccato su upload, si apre una piccola finestra, che visualizza le varie cartelle del tuo hard disk, trova l'immagine che vuoi caricare, cliccaci sopra 2 volte con il tasto sinistro del mouse, e vedi che il percorso viene inserito nella pagina, a questo punto clicca su upload ed attendi che la foto sia trasferita dal tuo hard disk al nostro server. Poi riporta la scritta che vedi nella pagina sostituendo Tuaimmagine.jpg con il nome della foto che hai caricato e la giusta estensione.

      Commenta


        #4
        Facciamo una cosa , domani mattina chiama in ditta ed in due minuti ti spiego come si fa .
        0546 667574

        Commenta


          #5
          Grazie Sergio, è stata dura ma ce l'ho fatta! Anzi, x essere sincera ho chiamato un EDP della mia agenzia...

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Tutto questo sforzo solo per prendere in giro i maschietti




            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎