Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hardgainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hardgainer

    Non riesco ad aprire la copia di hardgainer,mi compare:si è verificato un errore durante l'elaborazione di una pagina.Si è verificato un problema durante la lettura di questo documento.Che faccio...lo reinstallo?
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    ti riferisci alla copia di Hardgainer in omaggio sul sito di Olympian's ?
    Ti ricordo che devi avere Acrobat Reader per poterla leggere. se non ce l'hai scaricalo al sito www.adobe.com. Se invece hai acrobat reader può darsi che tu abbia avuto qualche problema nel download, prova a scaricarla nuovamente e vedi che succede.

    Commenta


      #3
      Se ti riferisci alla copia di hardgainer scaricabile o dal sito di Olympina's o dalla sezione download http://www.bbhomepage.com/Downloads.htm il problema è sicuramente la versione del tuo reader. Acrobat reader nella vesrine 3 non riesca ad aprire il file, quindi dovresti scaricare la versione 4 del lettore, gratis come la precedente.

      A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

      Commenta


        #4
        Ho capito qual'è il problema!!!ho la versione4.0 da tempo,ma quando apro il documento lo fa con la versione 3.0...che faccio?
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          Seleziona il file. Premi SHIFT e il dasto destro del Mouse. Seleziona "Apri con...".
          Quindi scegli Acrobat Reader 4.0.
          Scegli l' opzione di usare sempre questo programma per aprire il file.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Dov'è l'opzione?
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎