Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Real player

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Real player

    Sul sito di Tozzi c'è l'intervista fatta su canale 5.Ho letto che per vederla bisogna scaricare il real player...ma mi viene a costare(tramite bolletta telefonica) davvero il prezzo che c'è scritto sotto 29.9$ cioè all'incirca 60.000£ ???
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    L'intervista è libera, cioè gratis....ma se la vedi o no....và bè...cmq real player è un lettore di file rm o ram e con appositi plug in legge anche altri formati mpeg compreso. Ne esistono diverse versioni. Il lettore è scaricabile ed installabile gratuitamente. Lo trovi qui:

    Real player 8 BASIC http://proforma.real.com/real/player...t&dc=124123122

    Riempendo il form richiesto.
    La vesrione che tu dici è la PLUS, cioè permette anche di registrare quello che vedi.

    Ciao

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Originally posted by bbhomepage:
      L'intervista è libera, cioè gratis....ma se la vedi o no....và bè...cmq
      Cosa volevi dire???

      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta


        #4
        Non sento l'audio....inte4ndevi questo???
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          No intendevo dire, che l'intervista non dice niente

          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

          Commenta


            #6
            A cosa può essere dovuto il fatto che non sento l'audio???
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta


              #7
              Bè a molte cose:

              1) Senti l'audio con le altre applicazioni di Windows? se non lo senti, controlla che il jack delle casse sia attaccatto alla giusta uscita della scheda video (controlla che le casse siano accese )

              2) Se il cavo è al posto giusto, ma il volume ancora non funziona, neanche con gli altri programmi, controlla nel pannello di controllo, nell'icona sistema, se c'è qualche conflitto e qualche periferica harware non riconosciuta, in tal caso installa i driver adatti.

              3) Se l'audio funziona invece con gli altri programmi controlla l'impostazione di real player relativa all'harware audio ed assegnli la tua scheda audio.

              4) prova su un'altro pc se non sia proprio il file che non ha audio.

              A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

              Commenta


                #8
                Originally posted by bbhomepage:
                L'intervista è libera, cioè gratis....ma se la vedi o no....và bè...cmq
                Ok ci sono riuscito...adesso posso confermare quello che hai detto tu

                Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                Kaio:ma per quale ragione?!
                Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎