Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X CHI SI INTENDE DI COMPUTER: aiuto disperato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie ragazzi,
    col powerquest un amico attrezzatissimo è riuscito a tirar fuori un file.
    un altro lo sto salvando con un OCR dai fogli che avevo stampato e consegnato al prof, un terzo purtroppo è proprio andato perso.
    ciao a tutti

    Commenta


      #17
      Bene, ti do un consiglio per quanto alcuni non lo condivideranno. Le Norton Utilities sono la salvezza in casi dipserati. Ma richiedono una certa esperiuenza, forse molti utenti le "odiono" perchè non in grado di configurarle ad hoc, e si ritrovano con molti task in memoria che operano in background e rallentano il pc. Comunque una funzione molto utile è il cestino protetto da Norton. E' un'evoluzione del cestino di Windows. In pratica quando cancelli un file questo và nel cestino e poi una volta svuotato, il file non è più recuprabile....almeno da Windows. Il Cestino protetto da Norton, è più flessibile, quando cancelli un file dal cestino di windows, attivando la funzione del Norton questo è ancora in grado di recuprarlo. Se sovrascrivi un file per un aggiornamento o fai una modifica ad un file di word, in norton in automatico, mantine la copia dell'originale e così via. Quindi te le consiglio vivamente.

      A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

      Commenta


        #18
        grazie bbuildinghomepage,
        6 un vero esperto.
        ormai mi sono rassegnato e sto riscrivendo le pagine perse, in fondo erano poche.
        ma adesso faccio 3000 copie tra dischi,cd-rom back-up e stampe!

        Commenta


          #19
          sposto tutto nella sezione tech help

          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎