Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotoritocchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotoritocchi

    E' possibile capire con qualche sistema (che non sia l'intuito) se una fotografia è stata ritoccata con Photoshop (es: aumentati i muscoli, gonfiato il seno ecc..)???
    CENSURATA

    #2
    Originariamente Scritto da River
    E' possibile capire con qualche sistema (che non sia l'intuito) se una fotografia è stata ritoccata con Photoshop (es: aumentati i muscoli, gonfiato il seno ecc..)???
    si dai contorni..in genere aumentando il muscolo si storce pure un po la forma di quello che ce in foto adiacente al muscolo...

    lo so xche volevo farmi piu grosso tempo fa x prendervi x il culo...ed avevo sto problema...c'era il contorno della porta la parte verticale che ingrossando il bicipite si storpiava ed ho rinunciato
    Last edited by Ribosio80; 31-05-2006, 20:35:34.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      si dai contorni..in genere aumentando il muscolo si storce pure un po la forma di quello che ce in foto adiacente al muscolo...

      lo so xche volevo farmi piu grosso tempo fa x prendervi x il culo...ed avevo sto problema...c'era il contorno della porta la parte verticale che ingrossando il bicipite si storpiava ed ho rinunciato
      ...dilettante...

      Commenta


        #4
        no è che mi seccava studiarmi il programma era piu pratico inventarmi la cazzata degli alieni in ospedale

        Commenta


          #5
          c'è gente che lo fa di professione e difficilmente riesci ad accorgerti delle modifiche

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr.Romance
            c'è gente che lo fa di professione e difficilmente riesci ad accorgerti delle modifiche
            Perchè avevo bisogno di scoprire se delle fotografie di interventi estetici erano ritoccate o meno...
            CENSURATA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎