Annuncio

Collapse
No announcement yet.

staccarsi da telecom ...poi non so cosa scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    staccarsi da telecom ...poi non so cosa scegliere

    salve a tutti,

    vorrei staccarmi da telecom italia per non pagare piu' il canone e vorrei passare ad un altro operatore ma non so davvero quale scegliere,inoltre vorrei mantenere
    i numeri di telefono che tengo e pagare zero spese mensili ( a meno che ovvio non telefono) ....consigliatemi un operatore canone zero e adsl a buon prezzo,

    fatemi sapere per piacere

    #2
    Se proprio devi farlo passa a fastweb, evita assolutamente Infostrada e Tele2 (quest'ultimo per l'adsl che fa cagare).

    Se passi a libero rischi di stare anche per + di 2 mesi senza telefono....


    Commenta


      #3
      grazie per la pronta risposta il punto è che da me non c'e' fastweb

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spy
        grazie per la pronta risposta il punto è che da me non c'e' fastweb
        beh ti consiglierei allora di stare ancora per qualke tempo ancora con telecom, di questi tempi nn si sa mai come va a finire.....


        Cmq Tiscali nn saprei, mi pae che nn ne parlano male, almeno io nn ho mai sentito nessuno che ce l'aveva....


        Commenta


          #5
          in effetti di tiscali tutti n eparlano male,quindi il consigliio è lasciare telecom e mi sa che la lascio,un mio amico ha fatto eutelia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spy
            salve a tutti,

            vorrei staccarmi da telecom italia per non pagare piu' il canone e vorrei passare ad un altro operatore ma non so davvero quale scegliere,inoltre vorrei mantenere
            i numeri di telefono che tengo e pagare zero spese mensili ( a meno che ovvio non telefono) ....consigliatemi un operatore canone zero e adsl a buon prezzo,

            fatemi sapere per piacere
            Mi sn staccato da Telecom 5 anni fa

            ora uso solo INFOSTRADA

            pago un canone di circa 30 euro al mese e vi sn comprese telefonate su tutti i fissi d'Italia e l'ADSL !!!!!!!!!!!

            staccati da Telecom

            Commenta


              #7
              grazie almeno inizio a guardare qualcosa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎