Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con la tastiera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con la tastiera

    Non so che fare ma quando scrivo dei post mi capita spessissimo che delle lettere vengono saltate(non scritte),questo non mi capita se scrivo con qualche altro programma,solo quando scrivo dei post?!? Io uso Netscape.Mi sembra che abbia a che fare con il lampeggiare della rigetta che viene fuori quando scrive.Se scrivo fuori dal suo ritmo mi salta le lettere.Aiuto
    Ciao

    #2
    Allora, allora.....escludiamo qualche malfunzionamento della tastiera, escludiamo anche qualche impostazione di windows, in quanto con altri programmi non ha nessun problema, non usi internet explorer, ma netscape....quindi abbiamo a che fare con qualche impostazione di questo browser. Forse stai usando la versione 4.7 o l'ultima la 6, in lingua inglese, e come tale le impostazioni della tastiera si riferiscono a questa lingua, con il risultato che alcune combinazioni di tasti o lettere differiscono dal modo italiano. Quindi una avolta aperto netscape vai nella finestra proprietà del browser, seleziona keyboard, troverai la tastiera in lingua inglese, aggiungi quella italiana ed impostala di default.


    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Sevvip:
      Non so che fare ma quando scrivo dei post mi capita spessissimo che delle lettere vengono saltate(non scritte),questo non mi capita se scrivo con qualche altro programma,solo quando scrivo dei post?!? Io uso Netscape.Mi sembra che abbia a che fare con il lampeggiare della rigetta che viene fuori quando scrive.Se scrivo fuori dal suo ritmo mi salta le lettere.Aiuto
      Ciao
      Qual'è il problema... cerca di andare al ritmo. un-due un-due, che ce vo'

      Commenta


        #4
        cusa se mi faccio sntire solo adesso...
        Non é la lingua che imposto.BOH.Al momento mi tocca veramente scrivere a ritmo della riga,ma ci inpiego tre anni poi ogni tanto camia pureritmo..Mi capita solo e scrivo veloce se invece scrivo bello leto niente Pero se sei abituato a scrivere veloce é una bella rottura di sctole per nondie altro.Ogni tanto sci facio delle figure di merda se non mi metto a rilegger tutto il post prima di mandaro.

        Commenta


          #5
          Minchia lo riletto adesso e pensare che credevo di avere scritto lento;tra un po butto via tutto

          Commenta


            #6
            Allora vai sul sicuro: prova un'altra tastiera, non sò quella di un amico...fai tu, se il problema si risolve, allora il danno è hardware e devi sostituirla.

            Ciao

            A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎