innovativo...ma mi tengo sempre su ps3
me spiace
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Io l'ho presa solo per Ridge Racer 6, ma sono di parte perchè la serie Namco è troppo una goduria per me che appartengo alla vecchia Old SchoolOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che c'è di interessante per x360? spara 5 titoli che valgan la pena di prendere sta console. Non dirmi morrowind ahahahah
Ridge Racer 6 è praticamente un titolo che unisce la guida arcade a rimbalzo del primo per sala giochi / Playstation con la grafica bomba della X360, stupendo
Sono in uscita poi 3 mega RPG per la console ed il succulentissimo Gears of War nonchè Lost Planet di CapCom
Comunque ora sto giocando a Final Fantasy XII versione americana per Ps2 ed è qualcosa di divino
Commenta
-
-
non dovevi dirmelo arrghhhhhh...***** la play 2 costa ancora tanto, poi gioco, poi memory card..vengo a spendere quanto un wii...se mi girano i coglioni a natale mi faccio il regalozzo e prendo la prima console nintendo della mia vita. Con Zelda.
Commenta
-
-
La Play 2 a Napoli costa ormai 100euro con 1 joypad...non mi sembra tanto per un hardware che fa girare 10.000 titoli a catalogo fra PsOne e Ps2Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon dovevi dirmelo arrghhhhhh...***** la play 2 costa ancora tanto, poi gioco, poi memory card..vengo a spendere quanto un wii...se mi girano i coglioni a natale mi faccio il regalozzo e prendo la prima console nintendo della mia vita. Con Zelda.
Commenta
-
-
e lo so..pero' considera che ogni gioco te lo paghi 50-60 euro..solo i classici o gli usati li trovi a meno..poi c'è quella palla della memory card che in una console del 2000 non doveva esserci..
avessi un amico coi giochi originali la prenderei anche, nell'attesa che i prezzi delle nuove console calino..ma cosi' no..50-60 euro per titoli dalla grafica datata (già la vedevo datata avendo l'xbox che comunque ad hardware è meglio) no, so che conta la giocabilità pero' nzomma...per spendere la stessa cifra tanto vale buttarsi sulle nuove generazioni.
Commenta
-
-
splinter cellOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che c'è di interessante per x360? spara 5 titoli che valgan la pena di prendere sta console. Non dirmi morrowind ahahahah
gear of war
cod3
test drive unlimited
ghost recon
dead rising
etc etc
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
A questo punto prendi una bella Playstation 3 che è retrocompatibile con Ps2 e Ps1 così hai 10.000+ giochi da poter giocare con supporto per le HDTVOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe lo so..pero' considera che ogni gioco te lo paghi 50-60 euro..solo i classici o gli usati li trovi a meno..poi c'è quella palla della memory card che in una console del 2000 non doveva esserci..
avessi un amico coi giochi originali la prenderei anche, nell'attesa che i prezzi delle nuove console calino..ma cosi' no..50-60 euro per titoli dalla grafica datata (già la vedevo datata avendo l'xbox che comunque ad hardware è meglio) no, so che conta la giocabilità pero' nzomma...per spendere la stessa cifra tanto vale buttarsi sulle nuove generazioni.
Commenta
-
-
Quasi quasi mi compro un cubo usato...cosi' tiro avanti un annetto prima di decidere sulle nuove console..vedro'..certo il wii con zelda è interessante. Purtroppo so già che la play3 sfornerà capolavori a non finire, il 360 la merda che non mi piace e il wii ti pianta 5 capolavori bestiali e poi ti attacchi...
solo non devono farmi la carognata di fare ninja gaiden solo su xbox ahahahaha
Commenta
-
-
Guarda che il Wii è compatibile anche con il Gamecube...tanto vale prendere il Wii ehOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuasi quasi mi compro un cubo usato...cosi' tiro avanti un annetto prima di decidere sulle nuove console..vedro'..certo il wii con zelda è interessante. Purtroppo so già che la play3 sfornerà capolavori a non finire, il 360 la merda che non mi piace e il wii ti pianta 5 capolavori bestiali e poi ti attacchi...
solo non devono farmi la carognata di fare ninja gaiden solo su xbox ahahahaha
Commenta
-
-
Ho visto alcuni filmati dimostrativi e devo dire che è abbastanza divertente come ci si debba muovere con il Wii-mote in mano per attaccare i mostri e e bloccare trappole, simpaticoOriginariamente Scritto da Orobi Visualizza MessaggioFichissino NecroNesia
Commenta
-
-
pazienta pazienta...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..non me ne piace uno. Riformulo la domanda. esistono 5 giochi giapponesi?
che sono in arrivo pure quelli per xbox 360
già è uscito enchant arm
poi è in arrivo blue dragon
e poi è in arrivo un altro giocone jappo di cui non ricordo affatto il nome adesso
comunque di giochi giapponesi in genere(non solo gdr) ci sta già dead rising..ed è in arrivo pure lost planetLast edited by GJ; 15-11-2006, 00:29:05.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Ma cosa arrivano?! La console è uscita da una vita e a parte un paio di titoli di guida (che mi hanno pure rotto le balle..mi son giocato tutti i prtoject gotham da msr su dreamcast in poi) non c'è niente..di avventure decenti jap , platform mi pare non ci sia nulla (a parte il solito dead or alive anche quello giocato alla morte su tutte le piattaforme di sto pianeta)...a sto punto aveva piu' roba il primo xbox. C'è giusto il titolo del lancio Rare, il seguito di perfect dark o quel che è che forse mi giocherei. Pero' non a 450 euro (gioco e console). Il wii boh..mi pare che graficamente sia un xbox prima generazione (o poco piu')..pero' costa il giusto e varà bei giochilli (pochi) giocabili. La play 3 ne avrà un fottio, quelli che piacciono a me ma è un salasso. La sony sta veramente inculando a sangue gli utenti, piu' di quanto la nintendo (che è la regina nell'inculing e non lo si neghi) abbia mai fatto. Console e gioco sono 1 stipendio..*****..30 giorni di lavoro a 8 ore per una console. Io mi son comprato la macchina con quella cifra.
Commenta
-

Commenta