Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio cellulare

    Nokia 6280
    MarcaNokiaModello6280MisurePeso: 115 gr.
    Altezza: 99 mm.
    Larghezza: 46 mm.
    Profondità: 21 mm.
    Display: 320x240
    Doppio Display: No
    Sistema ReteDual Mode Gsm UmtsAutonomiaStand By: 264 h
    Conversazione: 3 h
    AntennaIntegrataDatiUsb 2.0BatterieLi-Ion 970 mahVivavoceSiVibracallSiGiochiSiRubricaAvanzata con fotoVoice MemoSiLoghiSiSuonerieSiPolifonicheSiMMSSiEMSSiE-mailSi (pop3, imap, smtpFaxNoWapSi (2.0.0)BrowserWebGprsSi (Classe 10, 4+1)i-ModeNoUmtsSiEdgeSiHscsdNoBluetoothSiIrdaSiWifiNoMemoria Interna10 MbMemoria EsternaminisdT9SiMp3Si (aac, midi, wav,Mpeg4SiRadio FmSiJ2ME JavaSi (Midp 2.0)FotocameraSiTipo Fotocamera2 Mpx, zoom 8x, flash. Seconda videocamera VGA per videochiamate


    Confronta i prezzi Nokia 6280
    Altro
    - Wireless Village
    - Instant Messaging
    - Push to talk
    - MiniSD da 64 Mb inclusa nella confezione;
    Display
    Display Interno: 320x240 a 262.000 colori TFT
    Display Esterno:No



    qualcuno di voi lo conosce??
    3 lo offree a 150 euro, ottimo prezzo visto che di listino dovrebbe stare sui 300

    #2
    bleah per 3
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo
      Nokia 6280




      MarcaNokiaModello6280MisurePeso: 115 gr.

      Altezza: 99 mm.
      Larghezza: 46 mm.
      Profondità: 21 mm.
      Display: 320x240
      Doppio Display: No
      Sistema ReteDual Mode Gsm UmtsAutonomiaStand By: 264 h
      Conversazione: 3 h
      AntennaIntegrataDatiUsb 2.0BatterieLi-Ion 970 mahVivavoceSiVibracallSiGiochiSiRubricaAvanzata con fotoVoice MemoSiLoghiSiSuonerieSiPolifonicheSiMMSSiEMSSiE-mailSi (pop3, imap, smtpFaxNoWapSi (2.0.0)BrowserWebGprsSi (Classe 10, 4+1)i-ModeNoUmtsSiEdgeSiHscsdNoBluetoothSiIrdaSiWifiNoMemoria Interna10 MbMemoria EsternaminisdT9SiMp3Si (aac, midi, wav,Mpeg4SiRadio FmSiJ2ME JavaSi (Midp 2.0)FotocameraSiTipo Fotocamera2 Mpx, zoom 8x, flash. Seconda videocamera VGA per videochiamate






      Confronta i prezzi Nokia 6280

      Altro

      - Wireless Village
      - Instant Messaging
      - Push to talk


      - MiniSD da 64 Mb inclusa nella confezione;
      Display




      Display Interno: 320x240 a 262.000 colori TFT
      Display Esterno:No






      qualcuno di voi lo conosce??
      3 lo offree a 150 euro, ottimo prezzo visto che di listino dovrebbe stare sui 300
      Lo ha preso ieri mio figlio. Appena torna gli domando qualche notizia(questa sera dorme dal nonno, almeno così mi ha detto )
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spaccotutto
        bleah per 3
        Qua funziona perfettamente
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          io ti raccomando il nokia 6230i ottimo qualità prezzo è fantastico!

          Commenta


            #6
            il 6280 è ottimo,non ha symbian ma è un ottimo telefono cmq,ce l'ho io.....

            e cmq fra qualke tempo saremmo sommersi dal java....quindi un nokia s40 va benissimo
            No Pain no Gain!

            Commenta


              #7
              Non cambierei il mio 6630 con nulla.

              ha tutto
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                3 è Cinese.... con questo ho detto tutto.

                PS: ho notato come il 99% degli extracomunitari abbiano 3... forse è perchè sarà più conveninete, però *****, dovrebbero dare soldi a mamma Telecom, non ad altri stranieri del pippolo!

                PS: mamma Telecom, numero 1 in Europa, se fosse più intraprendente potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza.. e invece una società forte come TIM è stata fatta fondere con Telecom per tapparne i buchi finanziari.... mah....
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  L'altro giorno un extra non voleva pagare il ticket e se n'è andato... aveva un'auto da almeno 30000-40000 euro nuova fiammante... doppio mah
                  CENSURATA

                  Commenta


                    #10
                    3 è una inculata pazzesca... so di cosa parlo perche ne ho comprati 5 l'anno scorso... e se posso ti consiglio anche di lasciar perdere i symbian almeno fino all'n90 l'ho comprato l'atro mese e gia l'ho portato ad aggiustare e ancora non funziona a dovere... forse con le nuove versioni...

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta


                      #11
                      speigatemi perche 3 è un inculata pazzesca a vi daarò ragione.......io sono tim member da sempre,ora ho la 3 e non mi sembra malvagia....anzi,sti kazzi 150 euro nokia 6280 & co...prende,possibilità di videochiamare,tariffe bassissime (10 cent al minuto , e 10 cent al messaggio)....***** volete di piu....la tim ha una copertura amggiore è vero,ma pian piano la 3 sta inculando tutti....e poi ke signifika ke la 3 è cinese?!?!?!?!!?Uccidono animali per campare,vuoi vedere che hanno aperto un gestore di telefonia internazionale ?
                      No Pain no Gain!

                      Commenta


                        #12
                        io stavo pensando di passare da Vodafone a 3 e avere il nokia 6680 (gran bel telefono) a 0 €uro, solo che mi devo fare 20 €uro di ricarica al mese per 23 mesi, la cosa buona è che quei 20 € non devo necessariamente consumarli in un mese. Ora voi che ne dite prendo il 6280 o il 6680?
                        .

                        Commenta


                          #13
                          La più grande inculata di 3 è che non puoi più passare ad un altro operatore dopo che hai preso un loro cell + loro sim. Per il resto non la con osco e non mi interessa. Mi sono sempre trovato bene con vodafone prima e tim negli ultimi 3 anni. Alla fine si cambiano tariffe e piani ma i soldi si spende lo stesso un sacco di soldi in telefonate e messaggi, indipendentemente dall'operatore
                          CENSURATA

                          Commenta


                            #14
                            io ho avuto tutti gli operatori e dico una cosa:
                            tim succhia soldi
                            vodafone va bene
                            3 è il numero 1 ... vende dei telefoni a prezzi sbalorditivi che funzionano benissimo ed anche la rete va da paura e fa delle ricariche da paura

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎