sapete quali sono gli accaunt in entrata ed in uscita per ricevere la posta dialice su outlook express ?
account posta alice
Collapse
X
-
Bboy per account di entrata e uscita intendi le impostazioni server?
se si,serv. pop3 di entrata è : in.alice.it
serv smtp di uscita : out.alice.it"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEBboy per account di entrata e uscita intendi le impostazioni server?
se si,serv. pop3 di entrata è : in.alice.it
serv smtp di uscita : out.alice.it
ho la connessione adsl alice .. però vorrei controllare la poista esempio bbotchiocciola libero .it con outlookmi sa che nn è possibile ..
(mi annoio ad andare semre dal sito di libero ..
Commenta
-
-
nn usare outlook, ne va della tua sicurezza ... disinstallalo
p.s. ma a voi la posta di alice funge? a me e a un paio di amici nn ha mai accetttato la password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn usare outlook, ne va della tua sicurezza ... disinstallalo
p.s. ma a voi la posta di alice funge? a me e a un paio di amici nn ha mai accetttato la password
cmq se vado sul sito rossoalice (prima ci accedevo per inviare sms)
e clicco su servizi .. o la scritta in basso nn mi succede niente .. nn mi apre la pagina .. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18nn la uso
cmq se vado sul sito rossoalice (prima ci accedevo per inviare sms)
e clicco su servizi .. o la scritta in basso nn mi succede niente .. nn mi apre la pagina .. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
ho la connessione adsl alice .. però vorrei controllare la poista esempio bbotchiocciola libero .it con outlookmi sa che nn è possibile ..
(mi annoio ad andare semre dal sito di libero ..
Cmq con la connessione ADSL alc. non si può fare!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn usare outlook, ne va della tua sicurezza ... disinstallalo
O.T. Drugo per quell'altra cosa del F.Mnger,sorry ma non posso aiutarti,ho provato a chiedere ma niente da fare!mi dispiace"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLENon ti eri spiegato benissimo
Cmq con la connessione ADSL alc. non si può fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEOgni tanto funziona,ma molte volte non riesce a scaricare la posta,boh!
O.T. Drugo per quell'altra cosa del F.Mnger,sorry ma non posso aiutarti,ho provato a chiedere ma niente da fare!mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si puote, almeno, io con thunderbird ci riesco ... basta usare l'smtp di alice (anche se per bodyweb a me funge benissimo quello originale.
Boh,Io non ci sono mai riuscita"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECon la connex ALICE ADSL?
Boh,Io non ci sono mai riuscitala posta di alice nn va e le altre si
Commenta
-
Commenta