Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

TItoli belli da vedere ultimamente al cinema

Kyashan La Rinascita {tratto dal famoso anime giapponese degli anni '60}
    il film è tutto strapieno di computer grafica e pochi sono i reali attori, per la cronaca il prossimo Grey Fox di Metal Gear Solid 4 http://img2.kult-mag.com/photos/00/0...00686511_2.jpg {Playstation 3} è ispirato a tale Kyashan

Titolo: Kyashan - La rinascita (Casshern)
    Regia: Kazuaki Kiriya
    Sceneggiatura: Kazuaki Kiriya, Dai Sato, Shotaro Suga
    Fotografia: Kazuaki Kiriya
    Interpreti: Yusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi, Fumiyo Kohinata, Hiroyuki Miyasako, Jun Kaname, Hidetoshi Nishijima, Mitsuhiro Oikawa, Susumu Terajima, Hideji Otaki, Tatsuya Mihashi, Toshiaki Karasawa, Mayumi Sada, Gorô Naya
    Nazionalità: Giappone, 2004
    Durata: 2h. 21'
    Last edited by chomog; 27-06-2006, 05:25:56.

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Si dice che vi sia una cittadina che "punisca" chi ha peccato...che mostri il costruito della nostra mente e solo dopo aver scontato la pena la reale forma e posizione delle cose...questa città è Silent Hill...chi deve scontare una pena grave...passa per questa città...

Il titolo è tratto dalla serie della Konami uscita prima per PsOne e poi per Ps2, Xbox e Gameboy Advance {The Novell}, un titolo disturbante che va oltre il senso comune del videogioco {almeno quello occidentale}, consiglio di giocare prima {o dopo} aver visto il film il SECONDO capitolo per Playstation 2 che è forse quello più sconvolgente {e che reputo uno dei videogiochi più belli che abbia mai giocato }.

Il terzo Silen Hill è il seguito del primo mentre il 4 è solo uno sfruttamento commerciale della saga, che non consiglio di giocare tranne nel caso in cui siate davvero fan della serie, The Novell invece è solo in giapponese quindi...

Silent Hill The Movie

p.s. se avete mai peccato...non passate per le zone nebbiose...potreste capitare proprio a...

p.s. altre foto ed info qui
      Este post está dedicado sólo y exclusivamente a la película de Silent Hill. Iremos viendo, por este orden, desde todo el reparto y equipo de ...

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

I film che vi consiglio oggi sono:

Zoolander: 3%di grasso corporeo, 1% di cervello
        Mitico Ben Stiller, un film da piangere dalle risate, troppo divertente

Lo sguardo blue steel ahahahahah

Avatar consigliato dopo aver visto il film ===>

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Una delle serie horror sci-fi più belle, con tanta matematica ed abbastanza splatter moment:

The Cube, The Cube 2 HyperCube ed il prequel Cube Zero

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Million Dollar Baby
            un film tristissimo che però dovrebbe far capire alle persone che a volte i valori morali più importanti sono quelli più semplici...mi piace nel film quando la ragazza dice "mi sento bene solo quando mi alleno"...bè condivisibile penso anche per molti di noi

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              TItoli belli da vedere ultimamente al cinema

Kyashan La Rinascita {tratto dal famoso anime giapponese degli anni '60}
              il film è tutto strapieno di computer grafica e pochi sono i reali attori, per la cronaca il prossimo Grey Fox di Metal Gear Solid 4 http://img2.kult-mag.com/photos/00/0...00686511_2.jpg {Playstation 3} è ispirato a tale Kyashan

Titolo: Kyashan - La rinascita (Casshern)
              Regia: Kazuaki Kiriya
              Sceneggiatura: Kazuaki Kiriya, Dai Sato, Shotaro Suga
              Fotografia: Kazuaki Kiriya
              Interpreti: Yusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi, Fumiyo Kohinata, Hiroyuki Miyasako, Jun Kaname, Hidetoshi Nishijima, Mitsuhiro Oikawa, Susumu Terajima, Hideji Otaki, Tatsuya Mihashi, Toshiaki Karasawa, Mayumi Sada, Gorô Naya
              Nazionalità: Giappone, 2004
              Durata: 2h. 21'
              Mi auto-quoto, è la terza volta che rivedo questo stupendo film {2 volte in giapponese ed 1 in italiano, meglio quella con le voci in giapponese }.
              Troppo bello, tristissimo ma stupendo, scene di combattimento non invadenti e con musiche di altissimo livello, nel topic MUSICA DI ALLENAMENTO ulteriori info sull'album

Quanto cavolo è triste però...

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Parlando di cinema ho visto "The Eyes 3" e "Il Custode", soldi buttati via... mentre "The Need For Speed Tokyo Drift" è carina, ovviamente si deve avere la passione per le macchine truzze cmq si fà guardare anche se è un pò scontato come storia.
                sigpic

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Parlando di cinema ho visto "The Eyes 3" e "Il Custode", soldi buttati via... mentre "The Need For Speed Tokyo Drift" è carina, ovviamente si deve avere la passione per le macchine truzze cmq si fà guardare anche se è un pò scontato come storia.
                  Ma ormai questi filmetti koreani dell'orrore hanno un pò scocciato...galoppano tutti su The Ring e propongono la solita paura dei morti che ritornano...

Caruccio Fragile (in stile Silent Hill)

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

un film koreano molto bello è old boy

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      un film koreano molto bello è old boy
                      Stupendo

Info sul film

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Mi auto-quoto, è la terza volta che rivedo questo stupendo film {2 volte in giapponese ed 1 in italiano, meglio quella con le voci in giapponese }.
                        Troppo bello, tristissimo ma stupendo, scene di combattimento non invadenti e con musiche di altissimo livello, nel topic MUSICA DI ALLENAMENTO ulteriori info sull'album

Quanto cavolo è triste però...
                        L'ho visto ieri, Chomog
                        Condivido... stupendo, poetico, tristissimo.. eccezionale
                        L'ispirazione al cartone animato (ke alla fine è il motivo ke mi ha spinto a vederlo) alla fine nn fa ke da pretesto per una storia davvero triste e piena di contenuti...

Eccezionale
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          L'ho visto ieri, Chomog
                          Condivido... stupendo, poetico, tristissimo.. eccezionale
                          L'ispirazione al cartone animato (ke alla fine è il motivo ke mi ha spinto a vederlo) alla fine nn fa ke da pretesto per una storia davvero triste e piena di contenuti...

Eccezionale
                          Ho fatto delle ricerche su coloro che hanno prestato il loro talento per questo film sulla guerra {perchè il tema è quello}.
                          In primis sono stato colpito dai grandi cantanti e compositori nipponici.
                          C'è anche Utada Hikaru.

Procurati la colonna sonora {l'album è CASSHERN OST}, stupenda la canzone di quando vede le truppe ed inizia a distruggere tutto e poi quella finale cantanta da Utada Hikaru.
                          Altre info qui

p.s. le voci italiane sono ben scelte ed anche la localizzazione è ben fatta, ma sentirlo in giapponese è proprio un altra cosa

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

p.s. le voci italiane sono ben scelte ed anche la localizzazione è ben fatta, ma sentirlo in giapponese è proprio un altra cosa
                            Ma tu sai il giapponese...?

I dialoghi mi sono apparsi in alcuni punti un pò "sommari".. potevano essere curati maggiormente...

Cmq sono rimasto colpito.. mi aspettavo un fumettone e ho trovato un gioiellino di poesia e intensità.. La fotografia poi è davvero splendida.. Peccato ke sia passato "sotto silenzio".. niente pubblicità.. niente di niente..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ma tu sai il giapponese...?

I dialoghi mi sono apparsi in alcuni punti un pò "sommari".. potevano essere curati maggiormente...

Cmq sono rimasto colpito.. mi aspettavo un fumettone e ho trovato un gioiellino di poesia e intensità.. La fotografia poi è davvero splendida.. Peccato ke sia passato "sotto silenzio".. niente pubblicità.. niente di niente..
                              Si conosco un pò di giapponese, comunque lo studio continua sempre come per tutto

Riguardo a Casshern nel 2004 quando uscì fu un successone in Giappone, proprio perchè ci si aspettava un film che seguiva le linee dell'animazione ed invece...
                              Pensa che Hideo Kojima ha talmente apprezzato il film che ne ha preso ispirazione per Raiden di Metal Gear Solid 4

Ma le info sul film continuano Kazuaki Kiriya ==> http://en.wikipedia.org/wiki/Kazuaki_Kiriyaè il marito di Utada Hikaru ===> http://en.wikipedia.org/wiki/Utada_Hikaru

per il resto grande filmone

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Pensa che Hideo Kojima ha talmente apprezzato il film che ne ha preso ispirazione per Raiden di Metal Gear Solid 4
                                http://img100.imageshack.us/img100/3...reen0017qs.jpg
                                E' lui...
                                Secondo te il fatto ke il suo casco venga distrutto prima ancora ke possa indossarlo è un kiaro messaggio di voler staccare il film dal cartone animato..?
                                per il resto grande filmone
                                D'accordissimo

Commenta

Working...
                                X