...sicuramente qui c'è gente più esperta di me che mi può consigliare....il fatto è questo..mi sono scar...dal mulo THIEF GOLD un gioco non recentissimo ma super secondo me....era zippato..dopo averlo decompresso ho cliccato sul file install.exe e dopo un pò mi è comparsa la videata di installazione...clicco su installa...e poco dopo mi esce una finestra del sistema che dice "this product cannot be installed on windows NT due to a microsoft directX (tm) limitation"....quindi?sbaglio io qualcosa o non c'è una **** da fare?! e,comunque, se la versione scaricata è vecchia e non è compatibile (così mi pare di aver capito; io ho windows XP) c'è un modo per "aggiornarla"? suggerimenti? grazie in anticipo!
Problema con installazione game....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75...sicuramente qui c'è gente più esperta di me che mi può consigliare....il fatto è questo..mi sono scar...dal mulo THIEF GOLD un gioco non recentissimo ma super secondo me....era zippato..dopo averlo decompresso ho cliccato sul file install.exe e dopo un pò mi è comparsa la videata di installazione...clicco su installa...e poco dopo mi esce una finestra del sistema che dice "this product cannot be installed on windows NT due to a microsoft directX (tm) limitation"....quindi?sbaglio io qualcosa o non c'è una **** da fare?! e,comunque, se la versione scaricata è vecchia e non è compatibile (così mi pare di aver capito; io ho windows XP) c'è un modo per "aggiornarla"? suggerimenti? grazie in anticipo!
praticamente ai tempi del gioco xp non cera cera solo nt e 98 di cui solo il 98 aveva directx......siccome xp è basato su nt.......il gioco è convinto che non vi siano librerie directx.......
-
-
prova a passare il flag -lgntforce (la prima e' una elle minuscola) al setup.exe che forza l'installazione ignorando il kernel nt
.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
il flag ha una sua valenza logica, non e' la "soluzione" per un singolo software..
potrebbe fungere..
il "prova" era esplicito..
d'altronde in informatica il "prova" e' (o dovrebbe essere) un imperativo.. il problema e' che la maggior parte degli utenti anziche' il "prova" e il "perche'" cerca il "come" e il "subito" (digressione che non riguarda questo topic ma la derivazione del lamering).
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikprova a passare il flag -lgntforce (la prima e' una elle minuscola) al setup.exe che forza l'installazione ignorando il kernel nt
).....come faccio(in pratica) a passare il flag? mi spiegate?
Commenta
-
-
Avvio -> Esegui e li' scrivi il percorso del tuo setup seguito dal flag..
Esempio: d:\percorso\setup.exe -lgntforce [invio]
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NesquikAvvio -> Esegui e li' scrivi il percorso del tuo setup seguito dal flag..
Esempio: d:\percorso\setup.exe -lgntforce [invio]
non è l'unico, puoi fare un collegamento del programma di istallazione lo clicchi col dx fai propieta e sul percorso a lla fine gli aggiungi il flag
Commenta
-
-
va beh, grazie alla cippa.. non sa passare i flag ad un comando e gli fai creare un collegamento per poi modificargli le proprieta' per fargli passare il flag ? certo che si puo' fare.. puo' anche far partire smb montargli la partizione da remoto e farlo al posto suo, che vuol dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80non è l'unico, puoi fare un collegamento del programma di istallazione lo clicchi col dx fai propieta e sul percorso a lla fine gli aggiungi il flag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75ragazzi,zio *****, sarò io un incapace ma non funzia.....provo a fare esegui D:\percorso\setup.exe -lgntforce (con lo spazio dopo l'exe?) e non va! mi dice "percorso non trovato".....facendo invece un collegamento a setup> tasto destro > proprietà> posso solo cambiare la "destinazione" NON il "percorso"......
"D:\percorso\setup.exe" -lgntforce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75vero!!! ***** che pirla.........e adesso funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie davvero a entrambi......
non basta, voglio i privilegi sulla tua macchina...
.
Commenta
-
Commenta