If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh ma che discorso è? Se daranno durata partita 2,5,10,40,90 minuti la stamina dovrà essere una cosa progressiva e graduale proporzionata al trascorrere percentuale del tempo di gioco, o no?
Altrimenti nelle partite standard da 5 o 10 minuti andranno come dei siluri perchè nessuno dopo 10 minuti di calcio può essere stanco? Ma che discorso è dai?
Beh si ovvio che sarà modulata...ma in 30 secondi di partita quanti scatti fai? 1 o 2 al massimo...per cui IMHO nn ci sono molti presupposti per stancare
Munizioni magnum ti vengono sbloccate quando arrivi al grado15 se nn erro. Vengono messe come Specializzazione 2(qll subito a destra dei mirini). E ti permettono di uccidere i nemici in caso del cecco, on un colpo solo..nelle altri classi con un numero minore di proiettili
perchè nn ci sai giocare...o meglio non ti sei mai voluto applicare in fondo...anche se dalla demo di 30 secondi è diffcile trarne cocnlusioni
Beh si ovvio che sarà modulata...ma in 30 secondi di partita quanti scatti fai? 1 o 2 al massimo...per cui IMHO nn ci sono molti presupposti per stancare
Mi scusi ero troppo preso dalla "soccer war".
Munizioni magnum ti vengono sbloccate quando arrivi al grado15 se nn erro. Vengono messe come Specializzazione 2(qll subito a destra dei mirini). E ti permettono di uccidere i nemici in caso del cecco, on un colpo solo..nelle altri classi con un numero minore di proiettili
nnnnnnoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
di questo passo ci arrivo l'anno prossimo al 15 grado!!!
A me il modello di guida continua a non convincere,ma devo dire che è davvero una goduria per gli occhi
PS:non sò se mi conviene prendere subito la ps3 da 120gb in offerta a Saturn a 259E o aspettare il bundle da 320gb con Fifa11 a 349E.Qualcuno conosce offerte particolari?
A me il modello di guida continua a non convincere,ma devo dire che è davvero una goduria per gli occhi
PS:non sò se mi conviene prendere subito la ps3 da 120gb in offerta a Saturn a 259E o aspettare il bundle da 320gb con Fifa11 a 349E.Qualcuno conosce offerte particolari?
Scusa Jessó ma proprio non capisco questi discorsi?!
Come fai a dire che non ti convince la guida similativa?! A questo punto non dovresti giocare neanche a FIFA!!! Restano sempre videogiochi!! Se vuoi il massimo della simulazione ti consiglio di salire a bordo della tua one series, accendi il motore con la x, scusa... Engine start e ti lanci a 230 sul lungo mare...
Scusa Jessó ma proprio non capisco questi discorsi?!
Come fai a dire che non ti convince la guida similativa?! A questo punto non dovresti giocare neanche a FIFA!!! Restano sempre videogiochi!! Se vuoi il massimo della simulazione ti consiglio di salire a bordo della tua one series, accendi il motore con la x, scusa... Engine start e ti lanci a 230 sul lungo mare...
...così è la volta buona che mi ritirano la patente e rimango col pad in mano
Di GT non mi confince la fisica dell'auto,da questo punto di vista FM IMHO rimane superiore.Cmq lo prenderò in ogni caso perchè è un pò un'enciclopedia dell'auto,non può mancare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta