Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Io BossOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiograzie boss
?
Sono un normalissimo giocatore qualunque di Mw2
I veri Campioni qui sono Ilcatigamatti e Ecatombe
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo Boss
?
Sono un normalissimo giocatore qualunque di Mw2
I veri Campioni qui sono Ilcatigamatti e Ecatombe
ID please cosi vi faccio vedere come si gioca
Commenta
-
-
già uno che esordisce in questo modo, è meglio che giochi da soloOriginariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioID please cosi vi faccio vedere come si gioca
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioID please cosi vi faccio vedere come si gioca
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiogià uno che esordisce in questo modo, è meglio che giochi da solo

Savy dicci il tuo che ti aggiungo
sigpic
Commenta
-
-
il mio e' extraordinaryman (caxxo era l'unico che mi prendeva). Chi vuole mi aggiunga volentieri, non sono un fenomeno ma ci si diverte.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiogià uno che esordisce in questo modo, è meglio che giochi da solo

Ingegnere88 

Commenta
-
-
crysis 2
vanique
mortal kombat 
da prendere per forzaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
OkOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioil mio e' extraordinaryman (caxxo era l'unico che mi prendeva). Chi vuole mi aggiunga volentieri, non sono un fenomeno ma ci si diverte.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
savyultras90
Commenta
-
-
ComeOriginariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiofaccio questa domanda per chi gioca a BBC2...la notte non riesco più a giocare, partite con pochissimi giocatori, che sta succedendo?
?
Ora che sono entrato in trattativa su ebay per prenderlo!!!
sigpic
Commenta
-
)
)
Commenta