ma lo store lo hanno riaperto?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
No, ora è in manutenzione fino alle 1am del 25 quindi forse da quel momentoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lo store lo hanno riaperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=JubZY...layer_embedded
eccovelo qua il "capolavoro"Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuesto video vuol dire tutto e niente.. A me sembra molto simile a MW2, dov'è il miglioramento? Anche in questo video eh...
http://www.youtube.com/watch?v=-6CqS...mbedded#at=129
a me piace 
Farò uno sforzo economico e prenderò sia Battlefield che MW3
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lo store lo hanno riaperto?Giusto!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo, ora è in manutenzione fino alle 1am del 25 quindi forse da quel momento
Probabilmente stanotte quando riaprirà il PSN anche lo store tornerà attivo!!!
sigpic
Commenta
-
-
Hanno ritrattato e ora pare che lo store tornerà on x fine meseOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lo store lo hanno riaperto?
Commenta
-
-
ragazzi mi sono preso la pistola per il move più il gioco the shoot
divertentissimo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Mi ricorda un gioco al quale giocavo da piccolo in salagiochi ma di cui ora non ricordo il nomeOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi mi sono preso la pistola per il move più il gioco the shoot
divertentissimo
Commenta
-
-
No no questo lo giocavo a casa sul mio nintendo storico e la pistola arancioneOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDuck Hunter
Oggi passavo in zona dove sabato ho acquistato il pad non funzionante e gentilmente mi hanno dato indietro i soldi.
Certo che non è questo il modo di lavorare, avevano un cesto pieno di questo articolo e, nonostante li abbia avvisati che è un problema del nuovo FW della ps3 e che quindi torneranno tutti a riportarli indietro, loro se ne sono altamente fregati dicendo che fino a quando non sarà la casa madre a comunicarlo loro non interverranno. Bel modo di lavorare e soddisfare il cliente.Last edited by enry1984; 25-05-2011, 11:40:23.
Commenta
-
-
Raga se a qualc1 può interessare ho un buono da spendere su Bol.it di 10€ di sconto su 20 di spesa ma entro il 31/05. Se siete interessati ditemelo che vi do il codice
Commenta
-
-
ti faccio sapere... ma c'è un ordine minimo di spesa?Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga se a qualc1 può interessare ho un buono da spendere su Bol.it di 10€ di sconto su 20 di spesa ma entro il 31/05. Se siete interessati ditemelo che vi do il codice
Commenta
-
-
20€. Ti dico ora cm ora non hanno buoni prezzi sui giochi ma con questo buono io ho preso Fifa 11 a 16,90€. Ricordo che scade il 31/05Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioti faccio sapere... ma c'è un ordine minimo di spesa?
Commenta
-
-
Ti ho chiesto questo perché spesso fanno sì 10€ gratis appena raggiungi 20€ ... però minimo devi effettuare un ordine di 40/50€!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio20€. Ti dico ora cm ora non hanno buoni prezzi sui giochi ma con questo buono io ho preso Fifa 11 a 16,90€. Ricordo che scade il 31/05
Mi sa che lo utilizzerò per dei libri... ma devo prima andare in facoltà a vedere se mi servono.
Ti faccio sapere Lunedì
Commenta
-
-
No no tranqui io ho speso 26 poi mi hanno calcolato lo sconto e tra l'altro non paghi le spese perche sopra i 19 sono gratis e loro le calcolano sul totale del carrello senza sconti vari.Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioTi ho chiesto questo perché spesso fanno sì 10€ gratis appena raggiungi 20€ ... però minimo devi effettuare un ordine di 40/50€!
Mi sa che lo utilizzerò per dei libri... ma devo prima andare in facoltà a vedere se mi servono.
Ti faccio sapere Lunedì
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta