Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.Grumpy
    replied
    La puoi prendere lo stesso! certo che se recuperi tutto il premium con 50 euro ti becchi 20 mappe, una 25 ina di armi nuove 4/5 modalità nuove, nuove camuflage, 10/15 mezzi diversi.. ecc ecc

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    no... per me tomb raider è finito con il primo capitolo per ps1
    Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    sai che sono quasi tentata a prenderlo?
    ps ho notato che Lara ora è senza tette

---------- Post added at 23:52:46 ---------- Previous post was at 23:50:56 ----------

Quanto ho amato Tomb raider

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    L'ho prenotato al MW x 30€ quindi a breve lo proverò, le recensioni ne parlano bene comunque, IGN ad es gli da un bel 9. Staremo a vedere.
    Metal gear rising l'ho quasi finito, sono al boss finale. Jè un action bello e buono stile Bayonetta infatti i produttori sono gli stessi. Dura poco ma per fortuna altrimenti rischiava di diventare monotono. Il gioco è frenetico, esagerato e divertente. Una piccola pecca è che le boss fight sono le uniche battaglie un po ostiche x il resto troppo facile quindi direi solo difficoltà mal calibrata. Sinceramente non gli darei 60€ ma se ti piace il genere va sicuramente giocato
    enry1984 fammi sapere com'è che se ne vale la pena lo prendo sono troppo un suo fans in pratica ci sono cresciuto

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la nuova espansione di BF3, The END GAME? da paura.
    Com'è e quanto costa? ma se io non ho l'espansione precedente questa la posso prendere oppure prima devo prendere la prima?

Leave a comment:

• Mr.Grumpy
    replied
    Qualcuno ha provato la nuova espansione di BF3, The END GAME? da paura.

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    ho letto in giro che ad alcuni fan della serie non piace perchè manca il lato esplorativo, pochi scontri e facili, e poi pare esserci il quick time event.

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato il nuovo tomb raider ?
    L'ho prenotato al MW x 30€ quindi a breve lo proverò, le recensioni ne parlano bene comunque, IGN ad es gli da un bel 9. Staremo a vedere.
    Metal gear rising l'ho quasi finito, sono al boss finale. Jè un action bello e buono stile Bayonetta infatti i produttori sono gli stessi. Dura poco ma per fortuna altrimenti rischiava di diventare monotono. Il gioco è frenetico, esagerato e divertente. Una piccola pecca è che le boss fight sono le uniche battaglie un po ostiche x il resto troppo facile quindi direi solo difficoltà mal calibrata. Sinceramente non gli darei 60€ ma se ti piace il genere va sicuramente giocato

Leave a comment:

• Chicca82
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    sai che sono quasi tentata a prenderlo?
    ps ho notato che Lara ora è senza tette

---------- Post added at 23:52:46 ---------- Previous post was at 23:50:56 ----------

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    no... per me tomb raider è finito con il primo capitolo per ps1

Leave a comment:

• huntermaster
    replied

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    RE6 è proprio una delusione... lo prenderò quando lo troverò a 15 euro
    MG rising è un ottimo gioco.
    Bada bene se ti aspetti un metal gear solid classico allora stagli alla larga
    Tuttavia è un ottimo titolo, adrenalinico con un ottima grafica ed un più che discreto gameplay
    Non è un stealth game come la saga da cui prende parte del nome ma un vero e proprio action
    scaricati la demo dal psn

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    ho iniziato re6 ma mi sta deludendo.. non so se continuarlo o meno..

qualcuno l'ha provato?

pareri?feed?

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    peccato abbia abbandonato cod altrimenti...

Leave a comment:

• nonno
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    sei il savyultras dei video su youtube deididati a call of duty?
    se si, davvero complimenti
    penso di si, gliel'ho chiesto in rep ma penso non l'abbia letta... ci ho fatto qualche partita assieme ed è davvero bravo

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
    La modifica è gratis anche quella è facile da reperire on line l'unico problema è l on line dove possono bannarti (anche se su PSN mi sa che nn hanno mai bannato nessuno) io comunque nn la farò mai anche perchè compro solo 2 titoli all anno... call of duty e fifa...
    sei il savyultras dei video su youtube deididati a call of duty?
    se si, davvero complimenti

Leave a comment:

• savyultras90
    replied
    La modifica è gratis anche quella è facile da reperire on line l'unico problema è l on line dove possono bannarti (anche se su PSN mi sa che nn hanno mai bannato nessuno) io comunque nn la farò mai anche perchè compro solo 2 titoli all anno... call of duty e fifa...

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Infatti il rischio più grande è quello che ti bannino dal PlayStaion Online , alcuni giochi NON PUOI NON giocarli online!!!!

Leave a comment:

Working...
X