Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
La puoi prendere lo stesso! certo che se recuperi tutto il premium con 50 euro ti becchi 20 mappe, una 25 ina di armi nuove 4/5 modalità nuove, nuove camuflage, 10/15 mezzi diversi.. ecc ecc
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiono... per me tomb raider è finito con il primo capitolo per ps1Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosai che sono quasi tentata a prenderlo?
ps ho notato che Lara ora è senza tette
---------- Post added at 23:52:46 ---------- Previous post was at 23:50:56 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioL'ho prenotato al MW x 30€ quindi a breve lo proverò, le recensioni ne parlano bene comunque, IGN ad es gli da un bel 9. Staremo a vedere.
Metal gear rising l'ho quasi finito, sono al boss finale. Jè un action bello e buono stile Bayonetta infatti i produttori sono gli stessi. Dura poco ma per fortuna altrimenti rischiava di diventare monotono. Il gioco è frenetico, esagerato e divertente. Una piccola pecca è che le boss fight sono le uniche battaglie un po ostiche x il resto troppo facile quindi direi solo difficoltà mal calibrata. Sinceramente non gli darei 60€ ma se ti piace il genere va sicuramente giocato
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioQualcuno ha provato la nuova espansione di BF3, The END GAME? da paura.
Leave a comment:
-
-
Qualcuno ha provato la nuova espansione di BF3, The END GAME? da paura.
Leave a comment:
-
-
ho letto in giro che ad alcuni fan della serie non piace perchè manca il lato esplorativo, pochi scontri e facili, e poi pare esserci il quick time event.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il nuovo tomb raider ?
Metal gear rising l'ho quasi finito, sono al boss finale. Jè un action bello e buono stile Bayonetta infatti i produttori sono gli stessi. Dura poco ma per fortuna altrimenti rischiava di diventare monotono. Il gioco è frenetico, esagerato e divertente. Una piccola pecca è che le boss fight sono le uniche battaglie un po ostiche x il resto troppo facile quindi direi solo difficoltà mal calibrata. Sinceramente non gli darei 60€ ma se ti piace il genere va sicuramente giocato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il nuovo tomb raider ?
ps ho notato che Lara ora è senza tette
---------- Post added at 23:52:46 ---------- Previous post was at 23:50:56 ----------
Leave a comment:
-
-
RE6 è proprio una delusione... lo prenderò quando lo troverò a 15 euro
MG rising è un ottimo gioco.
Bada bene se ti aspetti un metal gear solid classico allora stagli alla larga
Tuttavia è un ottimo titolo, adrenalinico con un ottima grafica ed un più che discreto gameplay
Non è un stealth game come la saga da cui prende parte del nome ma un vero e proprio action
scaricati la demo dal psn
Leave a comment:
-
-
ho iniziato re6 ma mi sta deludendo.. non so se continuarlo o meno..
qualcuno l'ha provato?
pareri?feed?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosei il savyultras dei video su youtube deididati a call of duty?
se si, davvero complimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioLa modifica è gratis anche quella è facile da reperire on linel'unico problema è l on line dove possono bannarti (anche se su PSN mi sa che nn hanno mai bannato nessuno) io comunque nn la farò mai anche perchè compro solo 2 titoli all anno... call of duty e fifa...
se si, davvero complimenti
Leave a comment:
-
-
La modifica è gratis anche quella è facile da reperire on linel'unico problema è l on line dove possono bannarti (anche se su PSN mi sa che nn hanno mai bannato nessuno) io comunque nn la farò mai anche perchè compro solo 2 titoli all anno... call of duty e fifa...
Leave a comment:
-
-
Infatti il rischio più grande è quello che ti bannino dal PlayStaion Online , alcuni giochi NON PUOI NON giocarli online!!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: