If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su Wii puoi giocare con la Wii Zapper a titoli in stile Duck Hunt...peccato tu non abbia avuto il Super Nintendo, grandissima console, ci sono titoli che ancora oggi valgono molto di più dei giochi su X360 e Ps3
Chomo tu ke in materia sei un luminare dimmi una cosa.....
secondo te giocando col MegaDrive e non conoscendo lo SNes ho perso qualcosa?
Il MegaDrive è stata la prima consolle che ho sentito davvero mia...il NES era di mia sorella...anche se giocavao entrambi...e mi ha trasmesso grandi emozioni
Street Fighter
Mortal Kombat
Sonic
World of Illusion
Castle of Illusion
Fifa 95
Mohammed Ali knockout boxing
Lillheammer 94 Winter Olympics.
eppure chi le ha possedute entrambe mi dice che non c'era paragone con lo SNES...
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
E' una questione di sensazioni ed emozioni personali, il Megadrive aveva tantissimi titoli arcade, il Super Nintendo era più casalingo, una miriade di RPG, tanti adventure e plattaform esclusivi realizzati per essa {Adventure Island, Castlevania e Super Mario World}.
Il mio parere è comperare una vecchia Xbox 1, magari modificata {dovresti spendere in tutto 50euro} e giocare lì, con un bel cavo COMPONENT, sparati a 1080i {filtrati o meno} i titoli del Snes.
Shen Mue è la via di un 18enne verso il divenire completamente uomo...non è solo la via delle arti marziali, un titolo che andrebbe giocato prima di tanti altri titoli "Unreal-enginati" degli ultimi mesi
E' una questione di sensazioni ed emozioni personali, il Megadrive aveva tantissimi titoli arcade, il Super Nintendo era più casalingo, una miriade di RPG, tanti adventure e plattaform esclusivi realizzati per essa {Adventure Island, Castlevania e Super Mario World}.
Il mio parere è comperare una vecchia Xbox 1, magari modificata {dovresti spendere in tutto 50euro} e giocare lì, con un bel cavo COMPONENT, sparati a 1080i {filtrati o meno} i titoli del Snes.
da piccolo una volta andai a casa di un amico che aveva lo SNES...giocammo a calcio e a Donkey Kong.......magari mi sbagliero'..ma io per rivedere una tale velocita' di fotogrammi al secondo credo di aver dovuto aspettare Ridge Racer
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta