Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
Playstation 2: topic ufficiale
Collapse
X
-
asp, allora se mi ricordo bene devi sparare con la pistola alla lucina rossa o comunque qualcosa sul c4, prova (non vorrei confondermi con il primo)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
cos'è il secondo gioco?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
I picchiaduro della SunSoft {la grande casa che nell'era 16bit cacciò fuori lo stupendo Batman per Megadrive e Gameboy Mono-Colore}Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocos'è il secondo gioco?
Foto ed info le trovi qui

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioI picchiaduro della SunSoft {la grande casa che nell'era 16bit cacciò fuori lo stupendo Batman per Megadrive e Gameboy Mono-Colore}
Foto ed info le trovi qui
Last edited by chomog; 28-04-2008, 01:24:00.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
E' uscito, a grande sorpresa nonchè dopo il successo del 3 LISCIO, la versione in inglese FES di Persona 3, spin-off della serie Shin Megami Tensei di Atlus.
Il titolo è un dungeon crawling con elementi da simulatore di vita nipponico ambientato in una scuola giapponese, davvero molto intrigante e divertente, capolavoro fra gli RPG per Ps2
Commenta
-
-
Nel suo genere di dungeon crawling lo reputo molto vicino al capolavoro, calcola poi che è uno dei pochi prodotti arrivati in lingua inglese a presentare un simulatore di relazioni che direi quasi vicino a Princess Maker di KonamiOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe insomma fra questo gioco e la parola capolavoro c'è un mare....
Commenta
-
-
bei giochi.. che asta è?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo sto per buttarmi su God of War 1 e 2
Sto monitorizzando un asta su ebay con una ventina d'euro li prendo tutti e due insieme originali
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Si è alzata a una 25ina di euroOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobei giochi.. che asta è?

Quasi quasi lascio stare quest'asta, per adesso mi prendo solo il primo (con 8/9 euro probabilmente lo porto via) ci gioco, faccio passare un pò di tempo e poi compro il 2
sigpic
Commenta
-
-
Prova prodotti Ibridi come Dragon Quest Swords appena uscito per WiiOriginariamente Scritto da GioGio86Io sono troppo curioso di provare Persona 3 FES, aspetto che esca la versione UNDUB e poi lo provo...
Purtroppo io sono allergico agli RPG, spero che questo titolo mi faccia ripensare il mio giudizio sul genere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Rega' Un Ot Oldissimo
Metal Gear 2 Psx2,ho Appena Passato Lo Screen Dove Muore Il Presidente,
Son Bloccato Su Un Ponte ,quello Ke Conduce D Shell 2 Alla Rampa Ke Mi Porta A Ad Un Altro Livello,sono In Dislivello X Intenderci E Continuo A Cadere Giu....posso Fare Qualcosa X Appendermi O Che ***** Devo Fare?sn Bloccato Da 1 Settimana...
Commenta
-
-
Aleeeee ma comprare o trovare su internet una guida perdio noOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioRega' Un Ot Oldissimo
Metal Gear 2 Psx2,ho Appena Passato Lo Screen Dove Muore Il Presidente,
Son Bloccato Su Un Ponte ,quello Ke Conduce D Shell 2 Alla Rampa Ke Mi Porta A Ad Un Altro Livello,sono In Dislivello X Intenderci E Continuo A Cadere Giu....posso Fare Qualcosa X Appendermi O Che ***** Devo Fare?sn Bloccato Da 1 Settimana...

O.T.
Aaaaaaaaaaaaahhhhhh come gioca Del Piero
sigpic
Commenta
-

Commenta