If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Berserk l'ho finito 3 volte {episodio Dreamcast} quello Ps2 ha, come quello Dreamcast, le musiche di Susumu Hirasawa {lo stesso dell'anime} ed un intro spettacolare, purtroppo non l'ho giocato proprio per via della NON localizzazione almeno in inglese
Guarda ino sono fanatico di berserk (non si vede?) e ho giocato ad entrambi... per PS2 è 3 VOLTE superiore per passione, grafica e spasso nel massacro! Poi c'è anche l'armatura del berserk, una cosa allucinante..
La lingua è un ostacolo minimo, per proseguire nel gioco l'intuito è più che sufficiente e i filmati aiutano a comprendere la storia anche senza dialoghi.
Guarda ino sono fanatico di berserk (non si vede?) e ho giocato ad entrambi... per PS2 è 3 VOLTE superiore per passione, grafica e spasso nel massacro! Poi c'è anche l'armatura del berserk, una cosa allucinante..
La lingua è un ostacolo minimo, per proseguire nel gioco l'intuito è più che sufficiente e i filmati aiutano a comprendere la storia anche senza dialoghi.
Per quel poco che giocai lo reputo un titolo superlativo anche io
Ho provato a buttar giù una regola per il router, qualcuno sa se può andare bene? E soprattutto, impostata così funge e funge solo quando va la PS2? L'ip che vedete è quello assegnato alla ps2, e la porta udp è quella che usa.
E' finalmente uscita la versione inglese di Disaster Report 2, meglio noto come Raw Danger.
Il titolo IREM è un survival game che ha fatto molto parlare di se negli anni passati e che solo ora, dopo lo strabiliante primo episodio {disponibile anche in inglese ed italiano} arriva migliorato ed in guerra non contro il terremoto, ma contro un maremoto...Titanic ma con un good-ending?
Comunque ve lo consiglio, lo trovate a 15-25euro originale nei negozi
Se amate i giochi con carisma e curati in maniera maniacale, nonchè i giochi di ruolo non potete farvi scappare l'appena localizzato in inglese
Persona 3 di Atlus...assolutamente fantastico ed unico, un prodotto creato e curato negli anni da chi i videogiochi li fa ancora con passione...
Retrouvez toute l'actualité en temps réel et les tests des derniers jeux vidéo fraîchement sortis, servis par la rédaction Gamekult ! Découvrez toutes nos émissions, nos guides d'achat pour choisir le meilleur matériel ainsi que nos soluces et astuces pour profiter au maximum de vos jeux préférés.
Ps3 e X360 non ancora, mi manca il PcEngine...Il DUO sempre della NEC, NES, Master System, mi accontento dell'emulazione su Xbox {1} per questi comunque...anche se ovviamente per il poco tempo {videogioco massimo 1-2 ore la sera} preferisco focalizzarmi quasi sempre su prodotti attuali
Adesso sto giocando a Shin Megami Tensei : Devil Summoner - Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army assolutamente stupendo dato l'alto livello di carisma del prodotto e con una parte storica ben influente visto che è il primo Shin Megami Tensei ambientato nel passato {1931}.
Retrouvez toute l'actualité en temps réel et les tests des derniers jeux vidéo fraîchement sortis, servis par la rédaction Gamekult ! Découvrez toutes nos émissions, nos guides d'achat pour choisir le meilleur matériel ainsi que nos soluces et astuces pour profiter au maximum de vos jeux préférés.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta