Final Fantasy VII in ita che fine ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KeNmAsTeR
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 722
    • 1
    • 1
    • Send PM

Final Fantasy VII in ita che fine ha fatto?

Per Chomog o altri esperti non doveva uscire una conversione per ps2 finalmente in italiano di questo capolavoro? tempo fa giravano voci a riguardo poi non si e piu' sentito nulla......... spero che esca non vedo l'ora di tornare a fare esperimenti con la materia
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
    Per Chomog o altri esperti non doveva uscire una conversione per ps2 finalmente in italiano di questo capolavoro? tempo fa giravano voci a riguardo poi non si e piu' sentito nulla......... spero che esca non vedo l'ora di tornare a fare esperimenti con la materia
    La patch è uscita da tempo, ma io preferisco il ricordo di averlo giocato in inglese, piuttosto che una traduzione di amanti {con tutto il rispetto per l'enorme lavoro}.

Per il resto cerca su www.emuita.it
    o su qualche p2p per la patch da applicare alla versione PsOne

p.s. è in fase di sviluppo il remake di Final Fantasy VII per Playstation 3
    GameSpot is the world's largest source for PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita, Wii PC, 3DS, PSP, DS, video game news, reviews, previews, trailers, walkthroughs, and more.

Immagini tratte dalla versione Playstation 3

Commenta

• KeNmAsTeR
      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
      • 722
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      La patch è uscita da tempo, ma io preferisco il ricordo di averlo giocato in inglese, piuttosto che una traduzione di amanti {con tutto il rispetto per l'enorme lavoro}.

Per il resto cerca su www.emuita.it
      o su qualche p2p per la patch da applicare alla versione PsOne

p.s. è in fase di sviluppo il remake di Final Fantasy VII per Playstation 3
      GameSpot is the world's largest source for PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita, Wii PC, 3DS, PSP, DS, video game news, reviews, previews, trailers, walkthroughs, and more.

Immagini tratte dalla versione Playstation 3

Quindi e una traduzione amatoriale peccato lo avrei preferito originale in ita comunque potrei provare a scaricarla.
      Per la versione ps3 credo che siamo solo agli albori e sicurament eil remake non avra lo stesso spessore dell'originale...............poi magari mi sbaglio

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Quindi e una traduzione amatoriale peccato lo avrei preferito originale in ita comunque potrei provare a scaricarla.
        Per la versione ps3 credo che siamo solo agli albori e sicurament eil remake non avra lo stesso spessore dell'originale...............poi magari mi sbaglio
        Rimane il fatto che Final Fantasy VII andava giocato nel 1997-1998 quando uscì in inglese, in un determinato contesto videoludico e sicuramente con una certa cultura videoludica, da quella della "serie" {cosa che io al tempo non avevo} nonchè del fenomeno Playstation, novità rispetto al mondo dei 16bit con Super Nintendo {ricordo che la Playstation doveva essere un semplice lettore cd-rom per il Super Nintendo, poi Sony e Nintendo litigarono e...}

Commenta

• KeNmAsTeR
          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
          • 722
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
          Rimane il fatto che Final Fantasy VII andava giocato nel 1997-1998 quando uscì in inglese, in un determinato contesto videoludico e sicuramente con una certa cultura videoludica, da quella della "serie" {cosa che io al tempo non avevo} nonchè del fenomeno Playstation, novità rispetto al mondo dei 16bit con Super Nintendo {ricordo che la Playstation doveva essere un semplice lettore cd-rom per il Super Nintendo, poi Sony e Nintendo litigarono e...}
          L'ho gia' giocato e finito appena usci con liv 99 a tutti i personaggi

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

non esce piu,i traduttori sono stati rapito e seviziati da certi magrebini superdotati e tri*****

Commenta

• KeNmAsTeR
              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
              • 722
              • 1
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
              non esce piu,i traduttori sono stati rapito e seviziati da certi magrebini superdotati e tri*****

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

ma il vero problema che adesso i traduttori sono contenti e non lasciano andare i Tri*****

Commenta

• KeNmAsTeR
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 722
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

ma il vero problema che adesso i traduttori sono contenti e non lasciano andare i Tri*****
                  allora gli e' andata bene forse meno ai tri*****

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Tri-***** o Tri-Force?

Commenta

Working...
                    X