che ne pensate di zcd++
mulo
Collapse
X
-
mulo
ho un prob col mlo, la versione è la o.46b.
voi usate dei server specifici? su aggiorna server.met da url ho un punto esclemativo rosso .
il prob è che quando faccio una ricerca non trovo i file migliori o comunque trovo poche fonti. quando lo apro mi dice di immetere qualcosa... bo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ho un prob col mlo, la versione è la o.46b.
voi usate dei server specifici? su aggiorna server.met da url ho un punto esclemativo rosso .
il prob è che quando faccio una ricerca non trovo i file migliori o comunque trovo poche fonti. quando lo apro mi dice di immetere qualcosa... bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogGuarda che la rete ED2k sta chiudendo, parere personale, cambia p2psigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboA proposito che ne pensi di Limewire (mi pare si chiami così)?
Alcuni siti con torrent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIMHO meglio i p2p basati sui torrent come AZUREUS {cerca su google e scarica il programma}.
Alcuni siti con torrent
http://www.mininova.org/sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Allora
1) scaricare Azureus
Download Vuze - Azureus for free. An extremely powerful and configurable BitTorrent client. Vuze (formerly Azureus) is an extremely powerful and configurable BitTorrent client. Search and download torrent files.
2) una volta installato andate su uno dei siti he vi ho consigliato e procuratevi i files inerenti al materiale che vi interessa in formato .torrent
3) aprite Azureus e da esso fate FILE==>Apri==>TORRENT FILE
p.s. se avete fastweb come provider la meccanica p2p basata sui torrent sarà limitata, con provider differenti {tele2, tin, tiscali, ecc...} andrà benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAllora
1) scaricare Azureus
Download Vuze - Azureus for free. An extremely powerful and configurable BitTorrent client. Vuze (formerly Azureus) is an extremely powerful and configurable BitTorrent client. Search and download torrent files.
2) una volta installato andate su uno dei siti he vi ho consigliato e procuratevi i files inerenti al materiale che vi interessa in formato .torrent
3) aprite Azureus e da esso fate FILE==>Apri==>TORRENT FILE
p.s. se avete fastweb come provider la meccanica p2p basata sui torrent sarà limitata, con provider differenti {tele2, tin, tiscali, ecc...} andrà benone
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
No il mulo non fa conflitto, ma non ti conviene aprire tutti e due (parlo per me che ho una 256 in upload). Così limiti l'efficacia del client torrent che settato bene va come una scheggia!!!! Per settato bene intendo che dovresti lasciare almeno 4 kb in upload liberi, in modo da permetterti di inviare informazioni mentre scarichi. Se saturi tutta la banda in upload verso altri, potrebbe rallentarti i tuoi download. Inevitabilmente emule occupa un pò di banda in upload. Alcune volte li puoi usare insieme ma IMHO non conviene.
Tra i siti torrent ottimi aggiungerei:
Download music, movies, games, software and much more. The Pirate Bay is the galaxy's most resilient BitTorrent site.
il secondo è un motore di ricerca torrent, che ti da la possibilità di cercare i torrent che desideri e poi di ordinarli in base alla loro diffusione attuale, cioè ti dice quante persone stanno effettivamente scaricando il file (una specie di fonti per emule tanto per capirci).Last edited by Zangi; 03-11-2005, 11:57:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZangiNo il mulo non fa conflitto, ma non ti conviene aprire tutti e due (parlo per me che ho una 256 in upload). Così limiti l'efficacia del client torrent che settato bene va come una scheggia!!!! Per settato bene intendo che dovresti lasciare almeno 4 kb in upload liberi, in modo da permetterti di inviare informazioni mentre scarichi. Se saturi tutta la banda in upload verso altri, potrebbe rallentarti i tuoi download. Inevitabilmente emule occupa un pò di banda in upload. Alcune volte li puoi usare insieme ma IMHO non conviene.
Tra i siti torrent ottimi aggiungerei:
Download music, movies, games, software and much more. The Pirate Bay is the galaxy's most resilient BitTorrent site.
il secondo è un motore di ricerca torrent, che ti da la possibilità di cercare i torrent che desideri e poi di ordinarli in base alla loro diffusione attuale, cioè ti dice quante persone stanno effettivamente scaricando il file (una specie di fonti per emule tanto per capirci).
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.come faccio a settarlo? a me va da culo... ops
Torrent per Gamecube ==> http://gctracker.mine.nu:800/index.php
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.come faccio a settarlo? a me va da culo... ops
Quando ti dico di settarlo, significa semplicemente che devi trovare le opzioni che ti permettono di limitare la quantità di banda che invii in upload. Questo perchè, anche se per scaricare, il programma usa la banda in download, è necessaria una pur minima (appunto 4kbyte) banda in upload per poter inviare informazioni sui pacchetti di informazioni che stai scaricando. Quindi ti faccio il mio esempio, io ho una adsl 1.2 in dwl e in upload ho al max 30 kbyte circa al secondo. Così nelle impostazioni ho messo che la banda massima che metto a disposizione agli altri per gli upload è appunto 26 kbyte (appunto 30-4).
Quindi se usi contemporaneamente il mulo con azureus settato così, i download vanno lenti. prova!!
Ovviamente dò per scontato che hai bypassato correttamente firewall, eventuale router (aperto le porte TCP/UDP),ecc.
Infine l'ultima cosa per cui ti potrebbe andar lento è in base ai torrent che scarichi. Con i torrent non ci sono le fonti ma bensì 2 parametri fondamentali:
numero di seeds (i seminatori, questi hanno già il file completo e lo stanno diffondendo)
numero di leechers (le sanguisughe, coloro che stanno condividendo il file)
Più questi numeri sono alti e più il file che scarichi andrà veloce, quando scarichi il file .torrent di solito sono riportati.
Per questo dicevo che conviene cercare i torrent con isohunt e poi ordinarli per seeds, in modo da essere sicuri che non sono torrent "morti" ma sono in piena attività!! Tutto quàLast edited by Zangi; 04-11-2005, 12:23:08.
Commenta
-
Commenta