ma queste dannate finestrelle come diavolo si fanno per essere eliminate per sempre!!!???
servizio messenger
Collapse
X
-
ma di quali finestrelle parli?Originariamente Scritto da the doctorma queste dannate finestrelle come diavolo si fanno per essere eliminate per sempre!!!???
-
-
fabio allora sei tu....no no riprova non mi dava il tuo contatto messenger mi scriveva che non potevo aggiornare....rimandami il contattoooooOriginariamente Scritto da fabio976aquilotta mi sono permesso di metterti nei miei contatti ma non sei collegata, o sbaglio?
Commenta
-
-
messaggistica immediata è roba tipo MSN messenger,o almeno così credoOriginariamente Scritto da the doctora volte compaiono ste finestre con su scritto "sono romina e vengo da roma ecc.... a volte ... il tuo computer e infetto ecc..... servizi di messaggistica immediata si chiamano
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
virus. bisogna amputareOriginariamente Scritto da the doctora volte compaiono ste finestre con su scritto "sono romina e vengo da roma ecc.... a volte ... il tuo computer e infetto ecc..... servizi di messaggistica immediata si chiamano
cosa migliore è fare reset completo
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
start ----> esegui ---->Originariamente Scritto da the doctore nuovo il portatile. appena installato.
una vfolta mi hanno detto di scrivere qualcosa in start---esegui--- e era anmdato via ma ora non ricordo
dacce un input
sai qnte cose se ponno fa da esegui
Commenta
-

Commenta